Blogvienez

Strumenti per i tuoi dispositivi

System Stability Tester: stress test del suo computer con calcoli multi-threaded Pi

System Stability Tester è un$0027applicazione di stress test di sistema multipiattaforma per determinare il vero potenziale di stabilità del suo computer. Durante il processo di test, lo strumento crea due o più thread. Una volta completata la fase di calcolo, il risultato di tutti i thread viene confrontato, permettendo di analizzare le differenze tra loro. Può selezionare le cifre del Pi greco per calcolare il numero di fili da usare per soddisfare le sue esigenze di test. Tuttavia, va notato che selezionare valori più alti richiede più tempo per completare il test.

System Stability Tester mostra il tipo di CPU, RAM e sistema operativo (32-bit o 64-bit) sul lato destro e le permette di selezionare un algoritmo (Borwein o Gauss-Leg). Può selezionare rotazioni (da 128 kilobyte a 128 MB) e thread. Dopo aver selezionato i parametri definiti, clicchi su Run per iniziare il processo di test. Opzionalmente, può abilitare il logging e il file Pi per un$0027analisi dettagliata (logging). I dati calcolati vengono presentati nell$0027interfaccia principale durante e dopo il completamento del processo di test. Se vuole ottenere dettagli sul tipo di processore e sui GHz del suo processore, veda i dettagli del processore evidenziati in giallo, sotto le opzioni Pi digit.

System Stability Tester è disponibile per diverse piattaforme, tra cui Windows, Mac OS X e Linux. Può ottenere il file EXE a 32 o 64 bit per Windows, i file binari 1386 per Mac OS X, il file sorgente per Linux e il file 1386 e x86_64 per Sun OS (binari), dal sito dello sviluppatore.

Scaricare System Stability Tester

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.