Blogvienez

Strumenti per i tuoi dispositivi

Sincronizzi i file tra Amazon S3 e l$0027unità locale con Amazon S3 FileSync

Amazon S3 FileSync è un$0027applicazione open source che sincronizza i file da e verso il suo account Amazon S3, nonché tra due cartelle locali. Questa applicazione mira a facilitare la sincronizzazione bidirezionale tra cartelle locali e Amazon S3 evitando di seguire noiosi metodi di backup, come bruciare i dati su dischi ottici o salvarli su unità esterne. L$0027applicazione è portatile e può essere portata ovunque per sincronizzare istantaneamente i dati con il suo account Amazon S3 senza dover configurare e impostare le impostazioni dell$0027account.

Fornisce una soluzione semplice agli utenti di Amazon S3 per mantenere i loro dati sincronizzati con i loro account. Per sincronizzare i suoi dati, selezioni una cartella locale che vuole inviare al suo account di archiviazione S3 e poi selezioni l$0027opzione Amazon S3 Bucket . Ora inserisca la sua chiave Amazon S3 (ID), la chiave segreta e poi selezioni una modalità di sincronizzazione (Upload, Download o 2-Way Exchange). Una volta fatto, clicchi Sync Files Now per iniziare a sincronizzare i suoi dati.

In alternativa, può anche usare questa applicazione per sincronizzare tra due cartelle locali selezionando l$0027opzione Other local folder . Amazon S3 FileSync può essere usato sia per la sincronizzazione basata sul cloud (con Amazon S3) che per creare backup su unità locali.

Va notato che la copia viene eseguita in 2 fasi, cioè vengono caricati prima i file piccoli e poi quelli più grandi (nella seconda fase). Lo sviluppatore aggiungerà l$0027opzione di crittografia personalizzata nella prossima iterazione. Funziona su Windows XP, Windows Vista e Windows 7.

Scaricare Amazon S3 FileSync

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.