Blogvienez

Strumenti per i tuoi dispositivi

Ripristinare le impostazioni di sicurezza predefinite di Windows 7

Sappiamo tutti che virus, worms backdoor, ecc. possono modificare le impostazioni del sistema e rendere difficile agli utenti controllare il loro sistema. Se ottiene l$0027errore “You do not have permission to …” o l$0027errore “0x80070005” quando registra i componenti, allora è venuto nel posto giusto.

Rizone Security Restore è una piccola utility portatile sviluppata per aiutarla in tali situazioni. Ripristinare le impostazioni di sicurezza richiede un po$0027 di tempo, ma alla fine ne vale la pena. In alcuni casi il ripristino delle impostazioni può richiedere 10-15 minuti. Prema Go e lasci che l$0027applicazione faccia il suo lavoro.

Nota: NON esegua questa applicazione se non ottiene uno dei due errori menzionati sopra. Lo consideri un avvertimento da parte nostra. Tuttavia, può eseguire questa applicazione se riceve molti errori di installazione falliti.

Generalmente, non si troverà di fronte a nessuno degli errori di cui sopra a meno che il suo computer non sia stato attaccato da un virus.

Scaricare Rizone Security Restore

Funziona su Windows XP, Windows Vista, Windows 2003

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.