Blogvienez

Strumenti per i tuoi dispositivi

OpenPuff: Firma il documento

OpenPuff è un potente strumento di steganografia e markup. Per chi non conosce la steganografia, è un fenomeno che consiste nel mascherare le cose in modo sospetto. Qui si riferisce a nascondere file (dati) in un altro file di formato diverso. Anche se la steganografia è stata resa pubblica attraverso vari tipi di strumenti, questa applicazione offre un supporto avanzato, come la protezione con password, con l$0027opzione di scegliere il media (file) desiderato.

Il markup la aiuterà a firmare il file in modo sottile, il che è utile per incorporare il testo nei file e, quando necessario, potrà rivendicarne la proprietà mostrando il testo marcato. L$0027interfaccia è piccola e l$0027uso è autoesplicativo, dato che i passi da seguire sono chiaramente definiti. Per nascondere un file, clicchi sul pulsante Hide.

Vedrà la finestra Hide Data, tutti i passi sono definiti per nascondere il file, si inizia con l$0027inserimento della passphrase, specificando i dati da nascondere, selezionando un operatore e poi scegliendo un formato di file dall$0027elenco. Una volta che tutte le impostazioni sono a posto, clicchi su Hide per specificare la cartella di output per il file risultante.

Marcare un file è più semplice, facendo clic su Mark si accede alla finestra Marking, dove tutto quello che deve fare è inserire il testo del marchio e specificare il file (portante). Quando clicca su Imposta marchio, il file verrà firmato.

Oltre a permettere all$0027utente di nascondere i file e inserire il marchio specificato, permette all$0027utente di visualizzare i dati e verificare facilmente il marchio del file. Quando clicca sul pulsante Mostra dati, appare la finestra dove deve inserire la password, scegliere l$0027operatore e selezionare l$0027opzione archivio per estrarre l$0027archivio. Per verificare il marchio dell$0027archivio, specifichi l$0027operatore designato e le mostrerà istantaneamente il marchio specificato.

L$0027applicazione è molto utile, soprattutto quando ha bisogno che alcuni dati siano privati e il markup è utile per firmare il suo file con il nome del suo prodotto o della sua azienda.

Funziona su tutti i sistemi operativi basati su Windows, lo abbiamo testato su sistema Windows 7 x86

Scaricare OpenPuff

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.