Blogvienez

Strumenti per i tuoi dispositivi

MediaHuman Audio Converter: convertire file musicali tramite drag and drop

Con la grande quantità di file musicali con diverse estensioni disponibili su Internet, sorge spesso il problema della compatibilità. Con tanti tipi diversi di dispositivi e applicazioni disponibili, è un problema che tutti abbiamo affrontato prima o poi. Mentre quasi tutte le piattaforme mobili, inclusi Android e iOS, supportano tutti i tipi di formati audio, ma alcuni formati non sono ancora supportati, a causa di motivi proprietari. Ci sono molti convertitori audio disponibili che possono convertire file audio da un formato ad un altro, ma il processo coinvolto nel cambiare l$0027estensione dei file musicali è spesso molto complicato, specialmente per i neofiti. MediaHuman Audio Converter è qui per risolvere il problema. È un convertitore audio che rende il processo di conversione della sua musica da un formato ad un altro molto lucido e facile. Le permette di convertire la sua musica in formato WMA, MP3, AAC, WAV, FLAC, OCG, AIFF e Apple Lossless in soli tre semplici passi. L$0027interfaccia intuitiva è facile da usare e attraente. Recensione completa dell$0027app dopo il salto.

Per iniziare, trascini i file media da convertire e li lasci cadere nell$0027interfaccia di MediaHuman Audio Converter. Può anche cliccare il pulsante Add nell$0027angolo in alto a sinistra per aggiungere i suoi file. Le permette di aggiungere file singoli e file e cartelle multiple secondo le sue preferenze.

Una volta aggiunti con successo i file, clicchi sul pulsante con AAC come titolo per aprire la finestra di dialogo Profilo. Selezioni il formato richiesto e la frequenza della sua musica dai menu a discesa e clicchi Close .

Ora, clicchi il pulsante Start Conversion disponibile nella parte superiore dell$0027interfaccia principale per iniziare il processo di conversione. Il tempo necessario per convertire i file dipende dalle specifiche del suo hardware, ma di solito è abbastanza veloce. Va notato che può anche fermare la conversione in qualsiasi momento.

Clicchi il pulsante Settings nell$0027angolo in alto a destra dell$0027interfaccia per configurare le impostazioni generali , , come il nome del file di output e le impostazioni dell$0027azione di completamento post-processo e le impostazioni di output , come il formato di output , la cartella di output e Add to iTunes .

MediaHuman Audio Converter è un$0027applicazione utile. Funziona come dovrebbe, rendendo il processo di conversione facile per tutti. Funziona su Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8. I nostri test approfonditi sono stati eseguiti su Windows 7 Ultimate 64-bit edition.

Scaricare HumanMedia Audio Converter

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.