Blogvienez

Strumenti per i tuoi dispositivi

Meccanica dei sottotitoli: impostazione della sincronizzazione per i sottotitoli SUB, SRT e TXT

Quando si caricano i sottotitoli per i video, spesso ci possono essere problemi di sincronizzazione. Anche se esistono diverse applicazioni avanzate di editing di sottotitoli per correggere tali problemi o per scrivere sottotitoli da zero (come Gaupol ), queste applicazioni sono spesso troppo complicate da usare. Subtitle Mechanic è un$0027applicazione portatile che semplifica la risoluzione dei problemi di sincronizzazione dei sottotitoli e le permette di cambiare il tempo di visualizzazione dei suoi file SUB o SRT. Questa applicazione è stata sviluppata dallo stesso sviluppatore che in precedenza ci ha portato l$0027applicazione di blocco automatico dello schermo chiamata ScreenBlur .

Tutto quello che deve fare è caricare i sottotitoli da un file SUB, SRT o TXT e regolare i cursori per cambiare il tempo di visualizzazione dei sottotitoli. Le opzioni di editing possono essere alternate cliccando sulle quattro opzioni in cima ai cursori per modificare i dialoghi dinamici e lineari o per convertire i sottotitoli (13.031 FPS). Il file di sottotitoli caricato mostra chiaramente il testo preciso, l$0027ora e i relativi dettagli per permetterle di regolare le impostazioni di sincronizzazione.

Per resettare i sottotitoli per il re-editing, clicchi su Reload . Viene creata automaticamente una directory di backup all$0027interno della cartella di origine di Subtitle Mechanic, che crea una copia di backup dei sottotitoli modificati. Vale la pena menzionare qui che Subtitle Mechanic è ancora in beta e quindi potrebbe soffrire di bug e problemi di funzionalità. Subtitle Mechanic funziona su Windows XP, Windows Vista e Windows 7.

Scaricare il sottotitolo Mechanic

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.