Blogvienez

Strumenti per i tuoi dispositivi

HyperTrace è l$0027alternativa GUI al comando tracert di Windows.

Windows tracert è uno strumento diagnostico di rete basato su CLI che aiuta gli amministratori di sistema a tracciare il percorso verso una data posizione di rete. Mostra anche il tempo necessario per attraversare ogni macchina con il suo indirizzo IP per calcolare il tempo totale di accesso per l$0027host definito. Se trova noioso aprire ogni volta CMD (Command Line Interpreter) solo per tracciare il percorso per certe posizioni di rete, HyperTrace è una scelta solida. È un$0027alternativa GUI al comando tracert che le permette di rintracciare rapidamente il percorso. A differenza di tracert, HyperTrace fornisce rapidamente informazioni sul percorso di traceroute insieme a dettagli sulla perdita di pacchetti di dati per aiutare gli utenti a risolvere i problemi di connettività. Mostra i salti di rete, gli hostname con la loro posizione, il tempo di risposta e il percorso TTL.

Nell$0027architettura di rete server-client o server-client server-client , gli amministratori di rete devono spesso risolvere i problemi degli host controllando il tempo totale impiegato da una richiesta per raggiungere la macchina remota. Con HyperTrace gli amministratori di rete possono inserire l$0027indirizzo IP del PC remoto per verificare se l$0027host è raggiungibile o meno. È utile nei casi in cui ha bisogno di scoprire il tempo medio di ping per i server e i server membri della sua rete.

Secondo lo sviluppatore, HyperTrace è 20 volte più veloce del comando nativo tracert di Windows e di altre applicazioni traceroute. Inoltre, non avrà bisogno di selezionare Edit -> Check nel menu CMD per copiare i risultati del traceroute. Una volta finito di tracciare il percorso, clicchi su Copia per spostare i risultati negli appunti di Windows. HyperTrace funziona su entrambe le edizioni client e server di Windows.

Scaricare HyperTrace

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.