Blogvienez

Strumenti per i tuoi dispositivi

Fotowall è un$0027applicazione facile da usare per creare collage di foto.

Il collage è una tecnica usata nell$0027arte che consiste nel creare un$0027immagine usando una serie di altre immagini o forme. Un collage non si limita solo a creare un$0027immagine usando altre immagini; può usare ritagli di giornale, immagini, testo, fotografie, parti di altre opere d$0027arte e fondamentalmente qualsiasi cosa possa trovare per creare un collage. Per esempio, se ha una collezione di, diciamo, mille immagini, usando un$0027app per creare collage, può allinearle in qualsiasi modo offerto dall$0027app per crearne un bel collage. In precedenza abbiamo parlato di alcune app per creare collage molto potenti come CollageIt , Shape Collage e Cas , che le permettono di creare un collage di tutte le immagini specificate in diverse forme e dimensioni. Fotowall è uno strumento open source per la creazione di collage che le permette di fare composizioni di collage con le sue immagini, aggiungere testo, aggiungere immagini direttamente da Internet, regolare l$0027impilamento e applicare look e diversi tipi di effetti all$0027immagine sia individualmente che all$0027intero collage. Le permette di ruotare e ridimensionare le immagini, oltre ad applicare preset per copertine di CD, copertine di DVD, applicare decorazioni, impostare titoli, aggiungere sfondo e applicare un posizionamento casuale delle immagini nel collage.

Questa applicazione offre solo il tipo base di opzioni di collage per creare collage di immagini. Può solo impostare le immagini da visualizzare in uno schema casuale, tuttavia l$0027applicazione le permette di impostare manualmente le immagini in qualsiasi schema lei voglia. Può prendere un$0027immagine e posizionarla ovunque all$0027interno dell$0027interfaccia, ridimensionarla tirandola dal bordo e ruotarla a qualsiasi angolo lei voglia.

Ha un$0027interfaccia molto semplice, con i pulsanti Add Images, Add Text, Add Wordcloud, Add Canvas e Search Web Images disponibili nel pannello Add New , mentre il pannello Canvas ha a disposizione i menu a discesa Display, Decorations, Background e Arrange . Per aggiungere immagini, clicchi Add images e selezioni le immagini che desidera. Poi applichi gli effetti desiderati e scelga il pulsante Save in alto a destra per salvare il collage.

Selezioni un$0027immagine per applicare impostazioni estese, come capovolgerla, da sinistra a destra, e acceda al menu delle opzioni estese, che le permette di regolare Stacking, Operations, Looks, Show Reflection, Effects, etc.

Fotowall è un$0027applicazione portatile e funziona su entrambe le versioni 32-bit e 64-bit di Windows XP, Windows Vista e Windows 7.

Scaricare Fotowall

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.