Blogvienez

Strumenti per i tuoi dispositivi

Dividere e congiungere

Allora, lei ha un file di 900 MB, come lo masterizza (tenendo presente che ci sono due CD da masterizzare)? Il modo migliore sarebbe quello di dividere il file in modo tale che si adatti a due dischi e poi lo si può unire rapidamente su un altro computer. VY-Splitter è un$0027applicazione semplice e diretta che fa esattamente questo.

Noti che questo caso di CD è solo un esempio, può anche essere utile se vuole condividere un file online con un suo amico e il limite del provider di file hosting è più piccolo del file che vuole condividere. In questo caso può anche dividere il file e condividerlo passo dopo passo con il suo amico, facendogli anche sapere che dovrebbe usare VY-Splitter per unirli di nuovo.

Selezioni semplicemente il file che vuole dividere, la dimensione in cui vuole dividere e prema Split. L$0027operazione richiederà un po$0027 di tempo a seconda della dimensione del file e della dimensione che ha selezionato per ogni file.

Non c$0027è un$0027opzione per selezionare la destinazione di uscita, per default salverà i file divisi nella stessa cartella dove si trova il file originale (sorgente). Ora copi questi file su CD, DVD, unità flash o tecnicamente dove vuole. Dato che è uno strumento portatile, dovrebbe copiare anche VY-Splitter, dato che dovrà unirli in seguito. Ora vada alla scheda Join, selezioni il primo file diviso e clicchi su Join.

Nota: non unirà il file che è stato diviso da qualche altro strumento. Se ha usato questo strumento per dividere il file, solo questo strumento potrà unirli di nuovo.

A scopo di test, ho diviso un file video di 133MB in due parti, una di 100MB e una di 33MB. Li ho fusi di nuovo insieme e il video non aveva glitch o problemi. L$0027intero processo di divisione e fusione è stato perfetto e veloce.

Scaricare VY-Splitter

Funziona su tutte le versioni di Windows. Buon divertimento!

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.