Blogvienez

Strumenti per i tuoi dispositivi

Come ottenere l$0027anteprima ALT + Tab in stile Mac in Windows

ALT + Tab è una comune combinazione di tasti di scelta rapida per visualizzare in anteprima le finestre attive sul desktop. Windows e Mac visualizzano le loro icone predefinite quando si usa questo tasto di scelta rapida su entrambi i sistemi operativi. Se è un utente Mac che è passato di recente a Windows o semplicemente vuole dare all$0027anteprima ALT + Tab un aspetto più elegante, dovrebbe provare MacSwitch . È una semplice applicazione che sostituisce lo stile predefinito Alt-Tab di Windows con quello di Mac OS X.

Basta installare ed eseguire MacSwitch per sostituire lo stile predefinito ALT + Tab di Windows con lo stile Mac OS X. Per tornare all$0027aspetto predefinito, prema ALT + Tab , clicchi con il tasto destro nella finestra di dialogo e selezioni Exit . Può aggiungere MacSwitch alla cartella di avvio per avviarlo automaticamente con Windows.

MacSwitch è un modo elegante di vedere le finestre attive rispetto all$0027aspetto predefinito di Windows ALT + Tab. Tuttavia, uno svantaggio è che Windows visualizza i contenuti delle finestre aperte che non appaiono nello stile Mac. Per esempio, se ha aperto l$0027unità D in Computer (My Computer), sarà visibile nell$0027anteprima se sta usando l$0027anteprima predefinita di Windows Alt + Tab.

Scaricare MacSwitch

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.