Blogvienez

Strumenti per i tuoi dispositivi

CCleaner Runner pulisce automaticamente il browser web quando viene chiuso

CCleaner è senza dubbio la migliore applicazione di pulizia in circolazione, ma una delle caratteristiche mancanti è quella di pulire automaticamente la cache del browser, i file temporanei, la cronologia, ecc. quando il browser viene chiuso. Molti utenti usano CCleaner per pulire i loro browser Firefox, Chrome, Opera, Safari e IE, quindi perché non automatizzare l$0027intero processo?

AutoCleaner , chiamato anche CCleaner Runner, è la prima applicazione del suo genere che monitora i browser web (gli utenti possono selezionare quali browser visualizzare), che una volta chiuso avvia automaticamente CCleaner (minimizzato nella barra delle applicazioni) e pulisce la cache del browser, la cronologia web, gli URL, i file temporanei e altro, a seconda delle impostazioni CCleaner dell$0027utente.

È uno strumento portatile che si siede nella barra delle applicazioni e monitora silenziosamente i browser web definiti dall$0027utente. Di default monitora tutti i browser supportati da CCleaner. Per rimuovere un browser dall$0027elenco, faccia doppio clic sull$0027icona nella barra delle applicazioni per richiamare Preferenze, selezioni un browser dall$0027elenco e prema Elimina.

Per aggiungere un browser all$0027elenco, inserisca il suo nome di servizio, cioè firefox, non firefox.exe, e prema Invio.

Funziona su tutte le versioni di Windows dove CCleaner può essere eseguito, ha funzionato perfettamente sul nostro sistema Windows 7 a 32 bit.

Scaricare AutoClean (CCleaner Runner)

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.