Blogvienez

Strumenti per i tuoi dispositivi

Cambiare lo sfondo delle cartelle in Windows XP

La personalizzazione può essere la chiave della varietà e per gli utenti interessati a questo aspetto di un sistema operativo, la Custom Folder può sembrare molto attraente. Questa piccolissima applicazione permette all$0027utente di personalizzare gli sfondi delle cartelle in Windows, con immagine personalizzata, colore del carattere, icona della cartella, ecc. È anche gratuito e portatile.

Aggiornamento: la cartella personalizzata è stata interrotta. Tuttavia, può usare Windows 7 folder background changer per cambiare lo sfondo delle cartelle specificate.

Quando esegue il file, il primo passo sarebbe quello di selezionare la cartella di destinazione.

Poi scelga l$0027immagine che vuole usare. Il pulsante colore permetterà all$0027utente di decidere il colore del carattere, mentre Icona offre di cambiare l$0027icona della cartella. Una volta che tutto è pronto, clicchi su Salva per applicare le modifiche. Sotto Avanzate, può scegliere come l$0027immagine si inserisce nello sfondo, creare una nuova cartella, salvare la personalizzazione corrente come modello, cancellare la personalizzazione e aprire un modello, insieme all$0027aiuto per l$0027applicazione.

Questo software funziona solo con i file system di Windows fino a Windows XP.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.