Blogvienez

Strumenti per i tuoi dispositivi

VPN buffered Netflix bloccato; soluzione di lavoro per il 2020

Netflix ha bloccato in modo aggressivo varie VPN per accedere al suo catalogo di contenuti internazionali, e la VPN con buffer non fa eccezione. Oggi diamo unocchiata ai migliori workaround che gli utenti di Buffered VPN possono provare per aggirare il divieto VPN di Netflix, molti dei quali si sono dimostrati costantemente efficaci anche mentre il gigante dello streaming mediatico aumenta i suoi sforzi per rovinare la sua serata al cinema.

Per gli utenti di VPN con buffer che hanno trovato Netflix bloccato nella loro regione, abbiamo buone notizie: abbiamo eseguito i test e trovato soluzioni funzionanti per sbloccare Netflix da qualsiasi parte del mondo.

Immagini questo: sta viaggiando o vivendo allestero e vuole guardare un film o una serie preferita. Accenda la sua VPN di accesso (VPN con buffer) e vada su Netflix.com. Tuttavia, una volta effettuato laccesso, si rende subito conto che non può guardare i suoi contenuti preferiti. È bloccato o limitato. Nonostante paghi per un servizio VPN di primordine, non può godersi Netflix. Ciò di cui ha bisogno, quindi, è una soluzione VPN alternativa a Netflix bloccata per il 2020, ed è esattamente ciò che le portiamo nellarticolo di oggi.

Allarme spoiler: non cè una configurazione da proiettile dargento che farà funzionare Netflix con VPN bufferizzata. Dovrà invece trovare un altro provider VPN che soddisfi le sue esigenze. In questa guida, toglieremo il dubbio sulla scelta di un servizio che funzioni effettivamente con Netflix, poi spiegheremo perché i siti di streaming abilitano i geoblocchi in primo luogo. Infine, parleremo del perché la VPN buffered fallisce quando i nostri servizi raccomandati hanno successo.

Offerta esclusiva: risparmi il 49%. provi ExpressVPN senza rischi! Prenda la VPN numero 1 nella classifica, garanzia di rimborso di 30 giorni.

Fornitori VPN affidabili

Con i divieti VPN di Netflix che diventano sempre più aggressivi e sofisticati, la lista delle VPN confermate per garantire laccesso al sito si assottiglia di settimana in settimana. Ma non si preoccupi, la copriamo noi!

Di seguito, troverà le 5 migliori VPN sul mercato, ognuna con una comprovata esperienza nello sbloccare Netflix:

1. ExpressVPN

Visiti expressvpn.com

ExpressVPN è unopzione costantemente solida per gli utenti di Netflix. Il motivo è ovvio dal nome del servizio: ExpressVPN è una delle VPN più veloci del settore, il che la rende ideale per lo streaming senza problemi. Un altro vantaggio chiave è lenorme rete di server di oltre 3.000 server in 94 paesi. Con così tanti server e IP, è quasi sempre possibile trovarne uno che apra Netflix rapidamente, facilmente e senza buffering o schermate nere. Significa anche che può accedere a una varietà di librerie Netflix oltre a quelle di Stati Uniti e Canada, il che è buono se le piacciono le serie e i film internazionali.

Tecnologicamente, ExpressVPN combina velocità e sicurezza. Usa la crittografia AES a 256 bit per rendere i suoi dati illeggibili. Con questa caratteristica, anche un governo non potrà provare che lei stava guardando Netflix intercettando le sue comunicazioni. I protocolli di crittografia specifici includono UDP e TCP di OpenVPN, perfetti per gli streamer, e SSTP: un protocollo che funziona bene in paesi con metodi di censura intensi come la Cina.

La larghezza di banda, la velocità e il cambio di server sono illimitati, il che significa che può godersi Netflix a suo piacimento e ovunque si trovi. Le connessioni simultanee le permettono di collegare fino a 3 dispositivi in modo da poterli condividere con altri membri della famiglia e trasmettere più volte in streaming quando ne ha bisogno.Sono disponibili applicazioni e istruzioni per tutti i dispositivi comuni, dai desktop Mac ai router alle smart TV, rendendo linstallazione facile e veloce.

Legga la nostra recensione completa di ExpressVPN.

Pros

  • Sbloccare Netflix, BBC iPlayer e altri servizi di streaming
  • Oltre 3.000 server super veloci
  • Nessuna fuga di DNS trovataPer esempio, può comprimere i suoi dati o ottenere un aumento di velocità per una trasmissione più veloce scegliendo le opzioni pertinenti. Il risultato è un servizio VPN potente e flessibile che rende facile per gli utenti ottenere la connessione esatta di cui hanno bisogno quando ne hanno bisogno.

    Oltre ad essere ottimo per un uso semplice e diretto di Netflix, CyberGhost ha alcune importanti caratteristiche ottimizzate per lo streaming. Per esempio, usa UDP e TCP di OpenVPN, oltre a L2TP, per darle la massima velocità possibile mantenendo le connessioni sicure. La sua rete di server è massiccia, con oltre 6.000 server in 87 Paesi, il che significa che può ottenere indirizzi IP che corrispondono alla posizione di qualsiasi catalogo regionale di Netflix che desidera. Il software è disponibile per tutti i sistemi operativi moderni, compresi Windows, macOS e Linux, il che significa che può usare CyberGhost praticamente con qualsiasi dispositivo che possiede. Infine, ma non meno importante, caratteristiche aggiuntive come un kill switch e una guardia di connessione aiutano a proteggere chi è colpito dalla censura.

    Legga la nostra recensione completa di CyberGhost.

    Pros

    • Sbloccare Netflix USA nel browser web
    • Compatibile con TOR
    • Situato in Romania (da 14 occhi)
    • Zero registri
    • Garanzia di rimborso di 45 giorni senza problemi.

    Cons

    • Rilevata perdita di WebRTC
    • Impossibile sbloccare altri siti di streaming.

    OFFERTA DEI LETTORI: Prenda il 79% di sconto sul piano da 18 mesi. Solo 2,75 dollari al mese.

    4. PrivateVPN

    Visiti privatevpn.com

    Secondo il suo sito web, PrivateVPN è stato creato con lintenzione esplicita di dare ai suoi utenti laccesso a Netflix. Quindi come fa ad avere successo? Nei nostri test, abbiamo trovato le connessioni di PrivateVPN tra le più veloci e affidabili sul mercato – di fatto, il compagno perfetto per Netflix. È anche unimpresa impressionante, considerando che i numeri della loro rete sono solo ~150 server in oltre 60 Paesi. Da questa diffusione, PrivateVPN ha graziosamente etichettato i server specificamente configurati per sbloccare Netflix e altri siti di streaming, eliminando tutte le congetture del caso. Inoltre, PrivateVPN è nota per ciclare spesso i suoi IP per superare le liste nere di IP. Questa caratteristica, combinata con attrezzature allavanguardia e velocità, larghezza di banda e server switch illimitati, rendono PrivateVPN una buona scelta per chi cerca una soluzione chiavi in mano per sbloccare lo streaming.

    PrivateVPN blocca la sua connessione con unimpenetrabile crittografia AES a 256 bit e offre la possibilità di passare a 128 bit quando la velocità è più importante della sicurezza. Un altro punto di forza è la disponibilità di SOCKS5: un proxy che bypassa i firewall della censura (incluso il Great Firewall of China). Se vuole trasmettere in streaming Netflix da Paesi come Cina, Kirghizistan ed Emirati Arabi Uniti, PrivateVPN è una scelta eccellente. A sostegno di tutto ciò cè una politica completa di no-logging che promette di non conservare mai metadati di connessione e duso che potrebbero essere usati per identificarla. Infatti, PrivateVPN è allaltezza del suo nome e oltre.

    Legga la nostra recensione completa di PrivateVPN.

    OFFERTA SPECIALE : Compri 12 mesi, ricevi il 13° gratis con il nostro grande sconto del 65%. Solo 3,82 dollari al mese.

    5. PureVPN

    Visiti purevpn.com

    PureVPN è una VPN dallottimo rapporto qualità-prezzo con una serie di caratteristiche che la rendono perfetta per gli utenti di Netflix. Per cominciare, PureVPN gestisce una rete impressionante, con un volume enorme di server (più di 2000) che abbracciano 140 paesi.Questultimo punto significa che può ottenere alcuni indirizzi IP davvero insoliti, come Uzbekistan, Belize, Kuwait e altri. (Abbiamo trovato divertente scoprire nuovi posti per connettersi!) Non importa quale versione di Netflix desideri, potrà trovare rapidamente server che le permettano di accedere al contenuto desiderato. Laccesso a tutti questi server è incluso in tutti i piani PureVPN, così come il traffico e la larghezza di banda illimitati, il che significa che può fare streaming a suo piacimento. Come bonus aggiuntivo, ci sono server di streaming dedicati ottimizzati per servizi come Netflix, che evitano buffering, lag e streaming di bassa qualità.

    Oltre alla sua massiccia rete di server, PureVPN ha una serie di vantaggi secondari. Per esempio, può aiutarla a superare il throttling dellISP: un metodo usato dagli Internet provider per rallentare artificialmente la sua velocità. Cè anche una funzione VPN split tunneling, che le permette di criptare applicazioni individuali mentre il resto del suo traffico continua normalmente verso il suo ISP. Per una maggiore sicurezza, si connetta attraverso il loro server Ozone brevettato, che abilita automaticamente lanti-malware, lIDS e altre protezioni.Quindi i blocchi geografici nascono per garantire che Netflix massimizzi i benefici delle licenze che possiede e per mantenere gli accordi di licenza con i detentori di copyright.

    Un secondo motivo per cui Netflix può essere bloccato riguarda piuttosto il paese o ledificio in cui si trova. (Alcune) corporazioni e paesi hanno un interesse acquisito nel controllare a quali media hanno accesso le loro popolazioni e prendono provvedimenti per mettere in lista nera i siti web e vietare le VPN. I metodi esatti variano, tra cui firewall, deep packet inspection e filtraggio DNS, ma il risultato è lo stesso: niente Netflix per lei senza una VPN capace di superare queste contromisure.

    Perché la VPN con buffer non funziona con Netflix?

    La ragione principale per cui Buffered VPN non funziona con Netflix è molto semplice. Buffered VPN usa solo IP condivisiIn poche parole, ecco perché Buffered VPN non funziona con Netflix. Lazienda ha fatto di tutto per continuare a cambiare gli IP dinamici più velocemente di quanto Netflix potesse metterli in lista nera per gran parte del 2018. Ma per ora, la VPN con buffer è largamente inefficace per accedere a Netflix, a meno di un colpo di fortuna.

    Perché la VPN con buffer non cambia più velocemente gli IP condivisi?

    Come abbiamo detto, la VPN tamponata cambiava gli IP condivisi più velocemente di quanto Netflix potesse trovarli. Questo significava che gli utenti potevano guardare liberamente Netflix, Hulu , Amazon Prime Video e altri servizi di streaming mentre erano dietro la VPN. Ecco il problema: più a lungo Netflix va in guerra contro gli IP condivisi, più diventano bravi a farlo. In passato era necessario un operatore umano per confermare le aggiunte alla lista nera IP. Oggi il processo è per lo più automatizzato, quindi non appena diventa chiaro che un IP può essere condiviso da un gran numero di utenti, smette di funzionare con Netflix. Non cè davvero nulla che la VPN con buffer possa fare per combattere il problema a causa della sua politica di usare solo IP condivisi.

    Per essere sicuri, molti dei nostri provider VPN raccomandati usano anche IP condivisi, ma hanno tutti altri metodi innovativi per far funzionare le loro connessioni insieme a liste di IP rotanti. Altri offrono modi per far sì che la sua connessione VPN abbia un IP unico (discusso di seguito) per eludere le liste nere. Il punto è che la VPN con buffer offre solo le basi e, a partire dal 2019, non è più sufficiente per battere Netflix.

    E gli indirizzi IP dedicati?

    I servizi elencati in questa pagina offrono indirizzi IP dedicati o “statici”. Con questi, nessuno tranne lei accede a Netflix usando lo stesso indirizzo Internet. Questo significa che Netflix non ha un modo semplice per sapere che sta usando una VPN e non può bloccarla. Anche se un IP dedicato a volte costa un po di soldi in più, la maggior parte degli utenti trova che ne valga la pena non dover passare attraverso decine di server per guardare Netflix. Inoltre, avere un IP dedicato significa che non deve condividere il suo indirizzo online con nessuno, qualunque cosa stia facendo.

    La parte migliore è che con i nostri servizi raccomandati può avere entrambi i tipi di IP. Può ottenere un IP dedicato per la trasmissione e altre attività a basso rischio dove la privacy non è fondamentale e usare IP condivisi quando vuole il massimo livello possibile di privacy. Ovviamente la VPN buffered manca di questa funzionalità, altrimenti non sarebbe loggetto di questo articolo.

    Parole di chiusura

    Spiacente, fan delle VPN con buffer, le sue prospettive di sbloccare Netflix con il suo attuale provider sono desolanti. Tuttavia, con i nostri server VPN raccomandati, non solo ottiene un accesso impareggiabile a tutti i suoi stream internazionali preferiti, ma anche una serie di altre disposizioni sulla privacy.

    Cosa farà con la sua nuova VPN? Ha uno stream preferito di cui vuole parlarci e a cui non poteva accedere prima? Ci lasci un commento qui sotto!

    Come ottenere una VPN GRATIS per 30 giorni

    Se ha bisogno di una VPN per un breve periodo quando viaggia, per esempio, può ottenere gratuitamente la nostra VPN top-rated. ExpressVPN ha una garanzia di rimborso di 30 giorni. Dovrà pagare labbonamento, questo è un dato di fatto, ma permette laccesso completo per 30 giorni e poi si cancella per un rimborso completo. La loro politica di cancellazione senza domande è allaltezza del loro nome.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.