Blogvienez

Strumenti per i tuoi dispositivi

Migliore VPN per Netflix Germania: sblocchi Netflix Germania e guardi da ovunque

Gli appassionati di lingua tedesca e gli espatriati sentiranno la mancanza di avere accesso a Netflix Germania, a meno che non usino una VPN, cioè. Oggi le mostreremo come scegliere un eccellente provider VPN e usarlo per ottenere un indirizzo IP tedesco per sbloccare Netflix ovunque nel mondo.

Il servizio Netflix è diventato molto popolare in Germania, permettendo agli utenti di vedere in streaming film e serie tedeschi e internazionali su richiesta. La facilità duso e il grande catalogo di materiale disponibile per lo streaming hanno conquistato molti fan del servizio, e molte persone hanno abbandonato del tutto i loro vecchi televisori per ottenere la loro soluzione di intrattenimento sui loro computer, tablet e smart TV.

Tuttavia, ci sono alcune limitazioni di Netflix. A causa di problemi di copyright regionali, non tutti i contenuti sono disponibili in tutte le regioni. Potrebbe voler guardare contenuti come film e spettacoli televisivi in lingua tedesca da fuori del paese, ma questi contenuti spesso non sono disponibili fuori dalla Germania. Ma la buona notizia per gli utenti di Netflix di lingua tedesca di tutto il mondo è che è possibile sbloccare e guardare Netflix Germania usando una VPN. In questo articolo le mostreremo come e poi le daremo le nostre raccomandazioni per la migliore VPN per Netflix Germania.

Offerta esclusiva: risparmi il 49%. provi ExpressVPN senza rischi! Prenda la VPN numero 1 nella classifica, 30 giorni di garanzia soddisfatti o rimborsati.

Non tutte le VPN funzionano con Netflix

Cè un problema a cui deve fare attenzione quando accede a Netflix usando una VPN, e questo perché Netflix ha dato un giro di vite sulluso delle VPN negli ultimi anni. Cercano di bloccare le connessioni in entrata con una VPN al loro sito web e, per la maggior parte, hanno successo. Infatti, la maggior parte delle VPN non funziona con Netflix, e riceverà un messaggio di errore invece del suo film tedesco preferito.

Fortunatamente, ci sono alcune VPN che funzionano con Netflix, e abbiamo compilato una lista di raccomandazioni per gli utenti di Netflix Germania qui sotto. Tuttavia, tenga presente che nessun fornitore è in grado di garantire laccesso alla libreria Netflix di un determinato paese. Tutte le nostre raccomandazioni la guidano semplicemente in direzione di VPN con una comprovata esperienza nel rimanere allavanguardia quando si tratta di superare i tentativi di blocco di Netflix. Lo stesso governo tedesco non penalizza luso della VPN, quindi è solo una questione di fornitori che stanno un passo avanti nel gioco del gatto col topo. Se una soluzione non funziona per lei, abbia pazienza. Ognuno di questi fornitori si dedica a lavorare per lei e probabilmente troverà una svolta in un tempo ragionevole.

Come trovare un fornitore che lo farà

Per selezionare una VPN da raccomandare agli utenti di Netflix Germania, consideriamo i seguenti criteri:

  1. Funziona con Netflix. Non tutte le VPN funzionano con Netflix, a causa del loro software di rilevamento VPN. Pertanto, abbiamo testato le VPN per trovare quelle che funzionano in modo affidabile per sbloccare Netflix accedendo ad altre versioni come Netflix US. I risultati variano di settimana in settimana e non cè nulla di garantito, ma nel complesso le nostre raccomandazioni le danno le migliori possibilità di fare ciò che altrimenti sarebbe impossibile.
  2. Molti server in tutto il mondo . Deve connettersi ad un server per usare la sua VPN, quindi è utile avere molte opzioni tra cui scegliere. Cerchiamo VPN con server in molti Paesi, tra cui Germania, Stati Uniti, Regno Unito e altri mercati importanti per la massima flessibilità.

    Velocità di connessione veloce .Quando vuole guardare i video di Netflix in alta definizione, ha bisogno di una VPN con connessioni veloci che non causino problemi di buffering.

  3. Supporto per molti sistemi operativi. Può usare il suo unico abbonamento VPN per accedere a Netflix da tutti i suoi dispositivi, purché sia disponibile un software compatibile con il sistema operativo che sta usando. Ecco perché cerchiamo VPN che offrano software per molti sistemi operativi diversi.
  4. Buona sicurezza Oltre ad essere usata per sbloccare siti, una VPN migliorerà anche la sua sicurezza, purché abbia le caratteristiche di sicurezza chiave della crittografia sicura e una politica di non registrazione.

VPN di primordine per sbloccare Netflix Germania allestero

Se si considerano tutti questi criteri, queste sono le VPN che raccomandiamo per gli utenti di Netflix Germania:

1. ExpressVPN

Visiti expressvpn.com

ExpressVPN è una VPN estremamente popolare tra gli utenti di Netflix grazie alla sua velocità, facilità duso e affidabilità. Tuttavia, a volte si imbatte in uno o più server che non funzionano con Netflix. In questo caso, può contattare lassistenza clienti per avere consigli su quali server usare, o fare riferimento alla guida che si trova sul loro sito web. A parte questo, la pazienza è una virtù, dato che ExpressVPN lavora duramente per dare modo ai suoi utenti di accedere ai loro contenuti preferiti in streaming.

ExpressVPN offre anche uneccellente sicurezza con luso della crittografia a 256 bit e una politica no-logging. Le connessioni ai server sono super veloci, il che li rende perfetti per lo streaming o il download. E il numero totale di server disponibili è molto grande, offrendo oltre 3.000 server in 160 località diverse in 94 paesi, inclusi gli Stati Uniti. Il software è disponibile per Windows, Mac OS, Android, iOS e Linux, più alcune console di gioco, smart TV e modem.

Legga la nostra recensione completa di ExpressVPN .

Pros

  • Sblocca Netflix, BBC IPlayer, Hulu e Amazon Prime
  • Connessioni affidabili e veloci
  • Supporta tutti i dispositivi
  • Nessuna politica di registrazione ben applicata
  • Ottimo servizio clienti via chat.

Cons

  • Opzioni di configurazione utente avanzate.

MIGLIORE PER NETFLIX GERMANIA: La potente rete di server di ExpressVPN offre connessioni veloci e private per sbloccare Netflix Germania allestero. Riceva 3 mesi gratis e risparmi il 49% sul piano annuale. Garanzia di rimborso di 30 giorni inclusa.

2. NordVPN

Visiti nordvpn.com

Per gli utenti preoccupati della sicurezza e dello sblocco di Netflix, la VPN che raccomandiamo è NordVPN . Questo provider offre una lista completa di server specificamente configurati per lavorare con Netflix, che può trovare qui sul loro sito. Per aiutare a risolvere i problemi quando Netflix non collabora, contatti la loro linea di supporto per soluzioni.

Oltre a poter usare Netflix, NordVPN offre anche uneccellente sicurezza con crittografia forte a 256 bit standard e nessuna politica di registrazione. Sono disponibili anche server speciali con caratteristiche di sicurezza aggiuntive, come la doppia crittografia, che cripta i suoi dati due volte su due server diversi, anti DDoS per proteggerla da attacchi DDoS e P2P per quando vuole usare torrent o altri download P2P.

Nel complesso, la rete di server è assolutamente enorme, con un totale di oltre 5.400 server in 59 paesi, compresi gli Stati Uniti. Ha una comoda interfaccia a mappa e può essere installato su Windows, Mac OS, Linux, iOS, Chrome OS, Android e Windows Phone.Inoltre sono disponibili estensioni per i browser Chrome e Firefox.

Legga la nostra recensione completa di NordVPN .

Pros

  • Sblocca Netflix, iPlayer, Amazon Prime e altri servizi di streaming degli Stati Uniti
  • Grande server farm di oltre 5.400 server diversi
  • Colleghi fino a 6 dispositivi contemporaneamente
  • Rigorosa politica di zero-logging su traffico e metadati
  • Chat dal vivo 24 ore su 24

    SPECIALE DEI LETTORI: Risparmi un enorme 74% qui sul piano di 2 anni, solo $2.88Purtroppo, però, non è questo il caso. Quando Netflix vuole rendere un film o uno show televisivo disponibile per lo streaming sulla sua piattaforma, deve pagare il titolare del copyright per il diritto di trasmetterlo. Il problema è che devono pagare una tassa separata per i diritti di ogni paese. Questo significa che Netflix potrebbe dover pagare una certa cifra ad unazienda per trasmettere un film in streaming negli Stati Uniti. USA. E poi pagare unaltra azienda unaltra somma di denaro per trasmettere il film in streaming in Germania.

    A causa di questo sistema di copyright, ci sono alcuni spettacoli o film che sono troppo costosi o troppo scomodi per Netflix per pagare i diritti in ogni paese. In un paese come la Germania, dove la lobby dei titolari di diritti dautore è molto forte, questo significa che molti contenuti tedeschi non sono disponibili per lo streaming in altri paesi. Quando confronta la selezione di film e film disponibili su Netflix Germania con Netflix US o altre versioni di Netflix, vedrà che cè una grande differenza nel contenuto disponibile.

    Usare una VPN per sbloccare il sito tedesco di Netflix

    Fortunatamente esiste un modo per aggirare le restrizioni regionali dei siti web e per gli utenti di sbloccare Netflix Germania usando una rete privata virtuale. Una VPN funziona installando prima un software sul dispositivo che userà per guardare Netflix. Poi usa questo software per connettersi ad un server gestito dal suo provider VPN che si trova in qualche altra parte del mondo (come la Germania).

    Quando è collegato ad un server VPN, tutto il suo traffico Internet viene criptato e instradato attraverso quel server. Quando i dati arrivano al server, vengono decifrati e inviati alla loro destinazione originale. La parte utile è che sembra che il suo traffico Internet provenga dalla posizione del server, non dalla sua posizione reale. Quindi, se ha sede negli Stati Uniti e si collega a un server in Germania, va su netflix.com nel suo browser web, il sito di Netflix lo vedrà come proveniente dalla Germania. Poi il sito le servirà la versione tedesca del sito, e potrà guardare qualsiasi contenuto su Netflix Germania!

    Oltre a permetterle di aggirare i blocchi regionali, luso di una VPN la terrà al sicuro grazie alla crittografia quando usa reti wifi pubbliche o scarica contenuti.

    Conclusione

    Le restrizioni regionali su quali contenuti sono disponibili per lo streaming su Netflix possono essere un problema per gli utenti. In Germania ci sono molti show televisivi o film che non sono disponibili per lo streaming al di fuori del paese a causa di restrizioni di copyright. Se vuole sbloccare Netflix per accedere a contenuti dalla Germania e da altre parti del mondo, può usare una VPN. Ma deve fare attenzione, perché molte VPN non funzionano con Netflix. Le abbiamo mostrato una varietà di VPN con una comprovata esperienza nel superare i tentativi di blocco di Netflix e nel darle una buona possibilità di accedere a contenuti altrimenti inaccessibili con facilità!

    Ha provato una delle VPN che raccomandiamo? Come fa a sbloccare Netflix? Ce lo faccia sapere nei commenti qui sotto.

    Come ottenere una VPN GRATIS per 30 giorni

    Se ha bisogno di una VPN per un breve periodo quando viaggia, per esempio, può ottenere gratuitamente la nostra VPN top-rated. ExpressVPN ha una garanzia di rimborso di 30 giorni. Dovrà pagare labbonamento, questo è un dato di fatto, ma permette laccesso completo per 30 giorni e poi si cancella per un rimborso completo. La loro politica di cancellazione senza domande è allaltezza del loro nome.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.