Blogvienez

Strumenti per i tuoi dispositivi

Le migliori VPN per League of Legends per migliorare la sua esperienza di gioco

I giocatori di League of Legends conoscono fin troppo bene il lag dei server sovraffollati o la strozzatura dellISP, ma può risolvere entrambi i problemi usando una VPN. Grazie al potere della crittografia e della variabilità della posizione virtuale, può anonimizzare la sua connessione e reindirizzare il suo traffico attraverso sedi di server in tutto il mondo, sbloccando i giochi LoL ed evitando la latenza con facilità.

Quando uscì League of Legends, molti non ne videro il fascino. Un gioco in stile DoTA (MOBA) con grafica da cartone animato e gameplay intuitivo non sembrava essere il massimo. Tuttavia, LoL ha superato tutte le aspettative, dato che è stato uno dei giochi preferiti di internet per gran parte dellultimo decennio. Di conseguenza, molti giocatori cercano di migliorare e potenziare la loro esperienza di gioco usando una VPN.

In questo articolo le spiegheremo cosa cercare in una VPN per League of Legends. Le spiegheremo anche perché potrebbe voler evitare i servizi gratuiti e come una VPN migliora le sue sensazioni e prestazioni di gioco. La cosa più importante è che le daremo alcune delle migliori offerte VPN di tutto il web, quindi si assicuri di leggere fino in fondo.

Offerta esclusiva: risparmi il 49%. provi ExpressVPN senza rischi! Prenda la VPN numero 1 nella classifica, garanzia di rimborso di 30 giorni.

Caratteristiche essenziali delle VPN per il gioco

League of legends può sembrare un cartone animato, ma giocarci ad alto livello richiede unottima connessione internet. Ecco alcune delle cose che dovrebbe cercare in una VPN se vuole giocare a LoL.

  • Latenza : La latenza misura il tempo che impiega un pacchetto di dati ad arrivare fino allinvio. Basse latenze significano esperienze di gioco ininterrotte senza lag. Latenze elevate significano fotogrammi caduti, movimenti a scatti e giochi con un lag significativo.
  • Velocità di connessione : Unalta velocità di connessione VPN significa che può godere di unesperienza di gioco di alta qualità anche quando usa VoIP mentre è in LoL. Al contrario, connessioni lente possono rallentare il gioco al punto da renderlo impossibile da giocare.
  • Rete di server : Un provider VPN con una grande rete di server può aiutarla a connettersi a qualsiasi server LoL lei scelga. Questo può aiutarla a scegliere la lingua in cui vuole giocare e le persone con cui e contro cui giocare.

    Crittografia : Crittografia sicura significa che tutto ciò che fa online è tenuto privato. Inoltre, alcuni protocolli di crittografia sono più lenti di altri. Cerchi le tecnologie UDP e TCP di OpenVPN, che sono avanzate ed eccellenti sia in velocità che in sicurezza.

Ora che sa quali caratteristiche sono importanti per una VPN, parliamo dei provider specifici.

Le VPN più veloci per giocare a League of Legends senza lag

La capacità di aumentare le velocità di internet e allo stesso tempo migliorare la sua privacy online è attraente per qualsiasi giocatore, e lei può ottenere entrambe le cose con la migliore VPN per giocatori di League of Legends. Abbiamo testato il mercato e raccomandiamo i seguenti fornitori per portare il suo gioco al livello successivo:

1. ExpressVPN

Visiti expressvpn.com

ExpressVPN è conosciuta soprattutto per la sua velocità, come suggerisce il nome. La sua vasta rete di oltre 3.000 server proxy in 94 paesi significa che può ottenere una connessione a bassa latenza e ad alta velocità indipendentemente da dove si trova e da dove vuole ottenere un IP.Non ci sono restrizioni di velocità o di larghezza di banda, il che significa che può giocare a League of Legends senza preoccuparsi che la sua connessione diventi lenta. Cè persino un test di velocità incorporato che aiuta a garantire che le connessioni siano veloci. Come bonus cool, ExpressVPN usa i protocolli di crittografia ad alta velocità di OpenVPN – UDP e TCP – ma offre anche L2TP, che è molto veloce ma un po meno sicuro.

Oltre ad offrire connessioni online veloci, ExpressVPN è veloce da installare e facile da gestire. Viene fornito con una serie di app intuitive che rendono linizio un gioco da ragazzi. I dispositivi supportati vanno da macOS, Windows, Linux, Android e iOS a console di gioco e molti router. Ancora meglio, ExpressVPN le dà fino a 3 connessioni simultanee. Se vuole giocare a LoL su più dispositivi, fare streaming, torrent o semplicemente godersi Internet, può farlo senza doversi disconnettere o preoccuparsi di esaurire la larghezza di banda. Inoltre, ExpressVPN accetta comodamente PayPal, carte di plastica e criptovalute, il che significa che può pagare rapidamente con il suo metodo preferito.

Legga la nostra recensione completa di ExpressVPN .

Pros

  • Sbloccare Netflix, BBC iPlayer e altri servizi di streaming
  • Server super veloci (perdita minima di velocità)
  • Torrenting permesso
  • Nessuna politica di registrazione ben applicata
  • Ottimo supporto (chat 24
  • È disponibile il supporto di chat dal vivo.

Cons

  • Alcuni server potrebbero essere inaffidabili
  • Non può specificare la città o la provincia nella domanda.

MIGLIORE VPN BUDGET: Ottieni un grande sconto del 70% per abbonarti al piano di 3 anni, riducendo il prezzo mensile a soli 3,49 dollari. Noti anche che tutti i piani hanno una garanzia di rimborso di 30 giorni “senza problemi”.

3. CyberGhost

Visiti cyberghost.com

CyberGhost è un servizio VPN che combina caratteristiche potenti con uninterfaccia facile da usare. A differenza della maggior parte delle VPN in cui deve configurare tutto manualmente, CyberGhost le offre solo 6 profili di configurazione, tra cui navigazione anonima e altre opzioni più adatte ai giocatori, e fa tutto al posto suo. Se è un utente più avanzato, può anche approfittare dei molti interruttori aggiuntivi, come “compressione dati” e “velocità aggiuntiva”, per migliorare la sua esperienza di gioco. Tra queste caratteristiche e le opzioni di crittografia veloce come UDP e L2TP, CyberGhost è facile da usare e veloce: perfetto per giocare a LoL.

Oltre a quanto sopra, CyberGhost è brillante quando si tratta di sicurezza. I loro protocolli di crittografia includono anche PPTP, che può aiutare a superare la censura in Paesi come la Cina. La politica di registrazione è immacolata e il provider non memorizza praticamente nulla, nemmeno la sua email. Altre caratteristiche includono un ad blocker e un kill switch, che termina la sua connessione LoL se la VPN si disconnette.

Con così tante caratteristiche e una sicurezza potente in uninterfaccia intuitiva, è facile capire perché molti giocatori usano CyberGhost. Le applicazioni per il servizio sono compatibili con macOS, OS X, Linux, Windows, Android e altri dispositivi, quindi può giocare a LoL con CyberGhost indipendentemente dal sistema operativo che sta usando.

Legga la nostra recensione completa di CyberGhost.

Pros

  • Sbloccare Netflix USA in App
  • 3.600+ server, 55+ paesi
  • Situato in Romania (su 14 occhi)
  • Politica rigorosa di non registrazione
  • Garanzia di rimborso.

Cons

  • Fuga IPv6 WebRTC su macOS
  • Non può sbloccare altri siti di streaming.

OFFERTA DEI LETTORI: Prenda il 79% di sconto sul piano da 18 mesi. Solo 2,75 dollari al mese.

4. PrivateVPN

Visiti privatevpn.com

PrivateVPN è un provider unico con un modo diverso di fare le cose e un set di abbonamenti tutto incluso. A prima vista, i compratori entusiasti possono notare un numero relativamente piccolo di server: poco più di 150 server in oltre 60 Paesi. Tuttavia, questo provider compensa dotando ogni server di una connessione di 1 Gbps o più, il che significa che ogni server è 10-20 volte più potente di uno standard. Grazie a questo, PrivateVPN funziona molto bene per giocatori di LoL, streamer, utenti torrent e altri. Una cosa che lo rende particolarmente adatto ai giocatori è la protezione DDoS incorporata. Finché usa una connessione PrivateVPN, altri giocatori e criminali non potranno attaccare il suo dispositivo, i suoi dati o la sua connessione e lei potrà giocare in pace.

PrivateVPN è forte anche nelle caratteristiche tecniche. In termini di sicurezza, la crittografia a 2048 bit (con AES-256) richiede agli hacker di provare più chiavi che atomi nelluniverso conosciuto. Tra questo e una rigorosa politica di non registrazione, ciò che fa online è al sicuro da terzi, inclusi governi e corporazioni. Le caratteristiche di crittografia includono SOCKS5, che le permette di giocare a LoL dalla Cina, e 6 protocolli (incluso OpenVPN).

Come vantaggio aggiuntivo, gli utenti di PrivateVPN ottengono linstallazione remota gratuita su qualsiasi dispositivo e fino a 6 connessioni simultanee. Questo significa che può usare la sua VPN su un dispositivo desktop, un dispositivo mobile, un router, una console di gioco e un media box e averne ancora una.

Legga la nostra recensione completa di PrivateVPN.

OFFERTA SPECIALE : Compri 12 mesi, ricevi il 13° gratis con il nostro grande sconto del 65%. Solo 3,82 dollari al mese.

5. PureVPN

Visiti purevpn.com

PureVPN potrebbe coprire la maggior parte dei Paesi per tutti i servizi disponibili con la sua rete di server: più di 2.000 nodi in più di 140 Paesi. Se vuole il pieno controllo dei server su cui gioca, questo è il provider che fa per lei. Inoltre, lampia rete significa che le connessioni sono veloci e le latenze sono basse, indipendentemente dalla provenienza della connessione. La larghezza di banda e la velocità sono illimitate, il che significa che non rimarrà mai senza traffico né sperimenterà rallentamenti. Ultimo ma non meno importante, PureVPN può persino aiutarla a battere lo strozzamento dellISP (dove il suo fornitore di servizi rallenta la sua connessione manualmente), il che può renderlo il servizio più veloce su questa pagina, punto.

Oltre ad essere veloce, PureVPN ha alcune caratteristiche interessanti e uniche che lo rendono divertente e facile da usare. Esiste una suite di app che rende linstallazione di LoL su qualsiasi dispositivo un gioco da ragazzi. Se ha qualche problema durante luso del servizio, il supporto di chat dal vivo 24 ore su 24 è disponibile per aiutarla subito. Se vuole usare una VPN per cose diverse dal gioco, sarà felice di sapere che ci sono server dedicati allo streaming e PureVPN è compatibile con P2P e torrent. Ci sono anche altre caratteristiche, come ladd-on di sicurezza Ozone che protegge il suo dispositivo e la sua identità 24Poiché il gioco è unattività particolarmente impegnativa dal punto di vista della larghezza di banda, è più probabile che lei sperimenti un rallentamento artificiale colpito dal suo ISP, noto come throttling. Una VPN cripta il suo traffico, rendendo impossibile al suo ISP determinare cosa succede dietro quello strato di crittografia, ingannando così gli algoritmi di throttling per permetterle di giocare alla massima velocità.

Oltre a questo, un V

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.