Blogvienez

Strumenti per i tuoi dispositivi

La migliore VPN per sbloccare PlayStation VUE da fuori gli Stati Uniti.

Playstation VUE offre unincredibile varietà di contenuti, ma purtroppo è bloccato al di fuori degli Stati Uniti. Tuttavia, con il giusto provider VPN, può camuffare la sua posizione virtuale per apparire allinterno degli Stati Uniti con un indirizzo IP statunitense. Non solo questo le permette di sbloccare una tonnellata di ottimi stream di TV e film, ma aumenta anche la sua privacy online.

Nel 2015 Sony ha lanciato un servizio di streaming TV in diretta chiamato PlayStation Vue, che permette agli utenti di godersi oltre 45 canali di TV, film, sport e altro. Dato che questo servizio proviene dagli Stati Uniti, scoprirà che il suo accesso è limitato se viaggia o vive allestero. Ciò è dovuto ad un fenomeno conosciuto come geo-blocking.

Il modo migliore per aggirare il geo-blocking e sbloccare PlayStation Vue da qualsiasi luogo è usare una rete privata virtuale. Oggi le mostreremo come scegliere la VPN giusta per uno streaming fluido, poi le daremo alcune raccomandazioni per i migliori provider. Poi le mostreremo come usare il suo nuovo potere per sbloccare PlayStation Vue con facilità. Continui a leggere.

Offerta esclusiva: Risparmi il 49%. Provi ExpressVPN senza rischi! Prenda la VPN numero 1 nella classifica, garanzia di rimborso per 30 giorni.

Cosa rende una buona VPN?

Per sbloccare PlayStation Vue, deve scegliere la VPN giusta per le sue esigenze. Ci sono molti servizi VPN sul mercato, ognuno con i suoi vantaggi e svantaggi. Scegliere tra loro può essere un compito travolgente.

Abbiamo ristretto il campo a una manciata delle migliori VPN per PlayStation Vue, ciascuna con:

    Server in molti paesi diversi . Per evitare i blocchi regionali, deve connettersi ad un server in un altro paese. Scegliere una VPN con una grande rete di server offre flessibilità. Se la rete di server VPN è piccola, le opzioni per cambiare il suo indirizzo IP sono limitate e potrebbe non essere in grado di accedere al contenuto desiderato.
  1. Sicurezza forte . Per la massima sicurezza quando usa una VPN, cerchiamo una crittografia sicura a 256 bit e una politica no-logging per proteggere la sua privacy.
  2. Connessioni veloci Una buona VPN dovrebbe offrire connessioni ottimizzate che riducono il rallentamento del processo di crittografia ad un minimo impercettibile.

Le migliori VPN per PlayStation Vue

Ora le presentiamo la nostra lista delle migliori VPN per sbloccare PlayStation Vue allestero:

1. ExpressVPN

Visiti expressvpn.com

ExpressVPN è ideale per lo streaming di PlayStation Vue. Con una massiccia rete di server che ha oltre 3.000 server in 94 paesi diversi, ExpressVPN offre una grande varietà per connettersi ai server statunitensi. Inoltre, il suo abbonamento le fornirà alcune delle velocità di connessione più veloci del settore, lapp ha persino un test di velocità integrato per provarlo.

ExpressVPN ha forti politiche di sicurezza che includono la crittografia AES a 256 bit, insieme ad una politica di no-logging in modo che la cronologia del suo traffico non possa mai essere usata per identificarla. Il software è molto semplice da usare, con un layout conciso di caratteristiche essenziali che nasconde molte impostazioni di configurazione sotto il cofano. Troverà anche un kill switch, che le impedisce di usare accidentalmente una connessione non protetta.

Anche se ExpressVPN non offre un software dedicato per PS3 o PS4, può impostarlo facilmente sul suo router o semplicemente trasmettere PlayStation VUE in streaming attraverso il suo Firestick, PC o dispositivo mobile.

Legga la nostra recensione completa di ExpressVPN .

Pros

  • Sbloccare Netflix e altri siti di streaming
  • Connessione super veloce e affidabile
  • Crittografia sicura e protocolli VPN
  • Nessuna registrazione di dati personali.
  • Chat dal vivo 24Invece di fornire solo protezione VPN, il suo abbonamento le fornisce una suite di sicurezza completa. Questo include filtraggio delle applicazioni, protezione DDoS, un indirizzo IP dedicato, firewall NAT, filtro anti-spam e anche software anti-virus.

    Naturalmente le caratteristiche essenziali della VPN ci sono, con lopzione di passare dalla crittografia standard a 256 bit a quella a 128 bit quando ha bisogno di un aumento di velocità (utile quando si trasmettono contenuti HD e 4K). In più, cè una massiccia rete di server che supera i 2.000 nodi in oltre 140 paesi sorprendenti (sì, gli USA sono ben rappresentati). Completa il pacchetto una solida polizza contro la registrazione, per garantire che quello che fa rimanga il suo business, e solo il suo business.

    PureVPN è un software semplice per bypassare contenuti geo-limitati e le permetterà di trasmettere PlayStation Vue in streaming al di fuori degli Stati Uniti.

    Legga la nostra recensione completa di PureVPN.

    LETTORE SPECIALE: Risparmi un enorme 74% qui sul piano di 2 anni, solo $2.88

  • Quando si collega inizialmente, la sua VPN di solito si connette automaticamente al server locale più veloce. Dovrà connettersi manualmente ad un server statunitense se il suo obiettivo è sbloccare PlayStation Vue.
  • Avvii la sua console PlayStation e navighi su PlayStation Vue. Il software funzionerà esattamente come se si trovasse fisicamente negli Stati Uniti, il che significa che il lavoro duro è fatto.
  • Posso usare una VPN gratuita con PlayStation Vue?

    Le VPN gratuite possono sembrare un modo attraente per proteggersi online senza dover pagare un canone mensile. Dopo tutto, i nostri fornitori raccomandati fanno pagare qualche dollaro al mese, il che può sommarsi nel tempo. Tuttavia, questa tassa nominale assicura che la sua VPN non dovrà mai ricorrere a pratiche commerciali losche per mitigare i propri costi operativi.

    Tali metodi vanno da unesperienza utente carica di pubblicità ad app che installano segretamente malware sul suo dispositivo. Ancora peggio sono le VPN gratuite che raccolgono i suoi dati utente per essere messi allasta dal miglior offerente. Esatto: le VPN non pagate in realtà la rendono meno sicura. I servizi premium si fanno pagare per poter offrire non solo un servizio premium, ma anche la tranquillità. E davvero, chi può dare un prezzo a questo?

    Siamo contrari alle VPN gratuite per i seguenti motivi:

    • Crittografia debole che può essere pericolosa per la sua sicurezza online
    • Monitoraggio delle sue attività online (nessuna politica di zero-logging)
    • Vendere i registri della sua attività online a terzi
    • Inserire annunci pubblicitari sul suo sito web
    • Poche posizioni di server
    • Connessioni lente del server
    • Larghezza di banda limitata

    Cosè PlayStation Vue?

    PlayStation Vue è il servizio di streaming di Sony per i giocatori che preferiscono lo streaming da PS3 o Ps4. Vue è diviso in fasce di prezzo, con il pacchetto di accesso più economico e basilare che parte da 45 dollari. Sfortunatamente, la maggior parte dei pacchetti Vue non include le reti principali come NBC e ABC. Se vuole questi canali come parte del suo servizio di streaming, deve pagare il pacchetto Ultra da 80 dollari.

    La preghiamo di notare che Sony controlla se le sue informazioni di pagamento sono registrate ad un indirizzo statunitense. Luso di una VPN può aiutarla a bypassare il geo-blocking, ma le servirà comunque un metodo per pagare il suo abbonamento a PlayStation Vue.

    PlayStation Vue offre add-on on-demand; fino a cinque flussi simultanei e fino a 10 profili utente diversi per account; la possibilità di registrare la TV dal vivo; e sfoggia uninterfaccia utente fluida e facile da gestire. Può anche installare e usare app come Netflix, Spotify, Hulu, HBO Go, YouTube e altro ancora quando usa PlayStation Vue. Si assicuri solo di essere allinterno degli Stati Uniti, altrimenti PlayStation Vue non le garantirà laccesso allo streaming.

    Conclusione

    Questo articolo spiega tutto quello che deve sapere su PlayStation Vue, incluso come sbloccare lo streaming quando si trova in un altro Paese. Ciascuna delle VPN da noi raccomandate è testata e provata per funzionare perfettamente con il servizio e vale la tassa mensile nominale.

    Da quale paese farà lo streaming di PlayStation Vue? Ce lo faccia sapere nei commenti qui sotto.

    Come ottenere una VPN GRATIS per 30 giorni

    Se ha bisogno di una VPN per un breve periodo quando viaggia, per esempio, può ottenere gratuitamente la nostra VPN top-rated. ExpressVPN ha una garanzia di rimborso di 30 giorni. Dovrà pagare labbonamento, questo è un dato di fatto, ma permette laccesso completo per 30 giorni e poi si cancella per un rimborso completo. La loro politica di cancellazione senza domande è allaltezza del loro nome.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.