Blogvienez

Strumenti per i tuoi dispositivi

La migliore VPN per la Svezia nel 2020

Sì, gli utenti di Internet in Svezia devono ancora usare una VPN, nonostante leccezionale record di libertà di Internet del Paese. Oggi esamineremo alcuni motivi, tra cui i geoblocchi e la sorveglianza da parte di governi e corporazioni. Recensiamo anche le migliori VPN per aiutare a risolvere questi problemi in Svezia e non solo.

Come la maggior parte dei Paesi nordici, la Svezia ha alcuni dei tassi di utilizzo di internet più alti del mondo. Il filtraggio di Internet è praticamente inesistente, a meno che il governo non autorizzi unindagine su un individuo o un gruppo che sta potenzialmente infrangendo la legge. Il governo svedese rispetta il diritto degli individui di esprimersi e la costituzione del paese proibisce qualsiasi interferenza con la privacy degli abitanti.

Nonostante queste leggi permissive su internet, ci sono alcuni geoblocchi che non possono essere omessi a prescindere dalla posizione. Per esempio, alcuni servizi di streaming, come Hulu o Amazon Prime Video , sono disponibili solo negli Stati Uniti. Per godere di questa varietà di contenuti dalla Svezia, avrà bisogno di un servizio VPN di qualità. Inoltre, una VPN la aiuta a rimanere sicuro online e ad evitare di esporre informazioni personali mentre usa hotspot WiFi pubblici. In questo articolo le spiegheremo cosa cercare in un servizio VPN, le daremo le nostre migliori raccomandazioni di provider e le spiegheremo come usare una VPN a suo vantaggio.

Offerta esclusiva: risparmi il 49% – provi ExpressVPN senza rischi! Riceva la VPN numero 1 nella classifica, con 30 giorni di garanzia soddisfatti o rimborsati.

Cosa devo cercare in una buona VPN?

La Svezia limita o blocca principalmente i siti web che promuovono contenuti offensivi o potenzialmente illegali. Tuttavia, ci sono molte altre ragioni per usare una VPN in Svezia. Con così tanti provider VPN sul mercato, è importante dare priorità alle sue esigenze di Internet in anticipo. Per gli utenti svedesi, raccomandiamo di optare per un provider che sia bravo a bypassare i geoblocchi e che impieghi robuste caratteristiche di sicurezza per la massima privacy. Qui sotto cè una lista di caratteristiche che la aiuteranno a fare entrambe le cose.

  • Rete di server : per evitare qualsiasi blocco

Migliori fornitori VPN per una contraffazione sicura in Svezia

Ora che conosce le caratteristiche più importanti di un top provider VPN, dia unocchiata alle nostre raccomandazioni per gli utenti svedesi.

1. ExpressVPN

Visiti expressvpn.com

ExpressVPN è allaltezza del suo nome e offre una delle connessioni più veloci sul mercato. Questo è molto utile per gli utenti in Svezia che cercano di aggirare i blocchi regionali e trasmettere o scaricare contenuti senza lag o buffering. Mentre il software leggero si adatta agli utenti di tutti i livelli di esperienza, la velocità di questo servizio è impareggiabile e la sua connessione criptata significa un rallentamento minimo. Il provider non ha limitazioni di larghezza di banda, nessun limite di velocità e un test di velocità integrato che assicura che la sua connessione sia sempre la più veloce. ExpressVPN ha una rete di oltre 3.000 server proxy in 94 paesi, il che significa che può ottenere quasi tutti gli indirizzi IP che desidera con unalta velocità di connessione.

ExpressVPN non scende a compromessi nemmeno sulla sicurezza. Il provider usa la crittografia AES a 256 bit, che protegge tutti i suoi dati e li rende virtualmente inattaccabili. ExpressVPN usa anche protocolli di crittografia come UDP e TCP di OpenVPN, oltre a PPTP e SSTP, che aiutano a superare i blocchi della censura. Inoltre, la politica di no-logging assicura che nulla, dal traffico alla cronologia di navigazione ai timestamp, venga memorizzato o ricondotto al suo ID. Inoltre, ExpressVPN non ha restrizioni sulle reti P2P o torrent, il che significa che può condividere file con i suoi amici o familiari senza problemi. Con caratteristiche di sicurezza di livello militare e una delle connessioni più veloci del settore, ExpressVPN è uno dei migliori servizi VPN disponibili online.

Legga la nostra recensione completa di ExpressVPN.

Pros

  • Sbloccare Netflix e altri siti di streaming
  • Server super veloci (perdita minima di velocità)
  • Torrenting permesso

  • Rigorosa politica di non registrazione delle informazioni personali
  • Servizio clienti 24 ore su 24NordVPN è disponibile su una vasta gamma di software, tra cui Windows (10, 8, 7, Vista, XP), Mac OS, Android, Linux e molti altri. Che lei sia un nuovo utente o che abbia già avuto esperienze precedenti, questa VPN è una scelta solida.

    Legga la nostra recensione completa di NordVPN.

    Pros

    • OFFERTA SPECIALE: piano di 3 anni (75% di sconto – link sotto)
    • Più di 5.400 server in 61 paesi.
    • Forti caratteristiche di sicurezza
    • Protezione dei dati “doppia”
    • Assistenza in chat 24 ore su 24O comprare biglietti aerei a prezzi più economici in Svezia, PrivateVPN è solido e facile da usare. Lapp stessa è molto intuitiva ed è disponibile su unampia gamma di sistemi operativi e dispositivi. Inoltre, potrà collegare sei diversi dispositivi simultaneamente, il che è ideale sia per le aziende che per le famiglie. Con oltre 150 server in più di 60 Paesi, può iniziare a bypassare i blocchi regionali ed evitare la censura in pochi minuti dallinstallazione.

      Legga la nostra recensione completa di PrivateVPN.

      OFFERTA SPECIALE : Compri 12 mesi, ricevi il 13° gratis con il nostro grande sconto del 65%. Solo 3,82 dollari al mese.

      5. PureVPN

      Visiti purevpn.com

      PureVPN offre uno dei migliori servizi VPN sul mercato grazie alla sua capacità di sbloccare i siti di streaming e stabilire la connessione più sicura. Con una crittografia a 2048 bit che utilizza AES-256, PureVPN (e, a sua volta, i suoi dati) sarà sempre virtualmente inviolabile. Alcuni dei protocolli di crittografia specifici includono PPTP, che aiuta ad aggirare i blocchi della censura. Altre impressionanti caratteristiche di sicurezza impiegate da PureVPN includono la protezione DNS leak e la protezione DDoS, che blocca anche gli attacchi DDoS più aggressivi. Inoltre, PureVPN ha una solida politica di no-logging, che impedisce che i suoi dati vengano memorizzati completamente.

      Con oltre 2.000 server in 140 Paesi, PureVPN le permette di connettersi praticamente a qualsiasi indirizzo IP nel mondo. Questo significa che può bypassare qualsiasi blocco regionale, indipendentemente dalla posizione, e stabilire la connessione più veloce disponibile. Inoltre, PureVPN non ha restrizioni sulla larghezza di banda, quindi può trasmettere contenuti in streaming senza doversi preoccupare di lag o buffering. Se sta cercando di sbloccare unampia gamma di contenuti (per esempio la libreria statunitense di Netflix) da casa sua in Svezia, PureVPN è unopzione solida per lei.

      Legga la nostra recensione completa di PureVPN.

      LETTORE SPECIALE: Risparmi un enorme 74% qui sul piano di 2 anni, solo $2.88Se usa un servizio di streaming come Netflix, deve sapere che la maggior parte dei fornitori di media limita o blocca i contenuti per gli utenti al di fuori di un certo luogo, come gli Stati Uniti. QUESTO È IL RISULTATO DI CONTRATTI TRA I DETENTORI DI DIRITTI E I TITOLARI DI COPYRIGHT. Questo è il risultato di contratti tra i detentori di copyright e i fornitori di media. Per esempio, se si trova in Svezia e vuole guardare contenuti su Hulu o HBO , lunico modo per farlo è con un servizio VPN. Una VPN può manipolare il suo indirizzo IP senza spostare fisicamente il suo computer, permettendole di apparire come se fosse in un luogo completamente diverso senza restrizioni.

      Sia che viva in Svezia in modo permanente o che ci stia semplicemente viaggiando, una VPN sarà uno degli strumenti più utili che avrà a portata di mano. Diciamo che sta viaggiando in Svezia per lavoro, ma tutti i suoi conti personali sono negli Stati Uniti. Molte compagnie di carte di credito e banche bloccano gli indirizzi IP stranieri, il che significa che non potrà accedere ai suoi conti personali fino al suo ritorno in patria. Questo, ovviamente, può essere evitato con una VPN. Con questo inestimabile strumento digitale può accedere a tutti i suoi dati personali indipendentemente dal luogo in cui viaggia, quindi non incontrerà restrizioni regionali allestero. Una VPN aiuta a superare questi blocchi con protocolli di crittografia come PPTP e SSTP .

      Le VPN gratuite sono sicure?

      Con così tante opzioni VPN sul mercato, sappiamo quanto deve essere allettante optare per un servizio VPN gratuito invece di dover pagare una piccola quota mensile. Purtroppo un servizio VPN gratuito è considerato incredibilmente inaffidabile e insicuro, quindi le raccomandiamo vivamente di non scegliere di usare una VPN gratuita.

      Come può immaginare, ogni fornitore di VPN deve fare soldi in un modo o nellaltro. Non facendole pagare il servizio stesso, i fornitori di servizi gratuiti fanno soldi interrompendo la sua connessione con annunci e limitando le caratteristiche di sicurezza.Le VPN gratuite non usano protocolli di crittografia forti o impiegano politiche di no-logging, il che mette i suoi dati ad un rischio maggiore di essere monitorati e ricondotti al suo ID. Inoltre, i fornitori di VPN gratuite sono noti non solo per conservare le sue informazioni personali e i registri delle attività, ma anche per distribuire informazioni personali al governo, agli ISP e persino agli hacker, per il prezzo più alto. Se vuole essere sicuro che le sue informazioni siano sempre al sicuro, ci pensi due volte prima di scegliere un abbonamento VPN gratuito.

      Scegliendo uno dei servizi che abbiamo menzionato sopra, non solo sarà sicuro che i suoi dati sono al sicuro, ma otterrà il miglior prezzo disponibile online. I nostri lettori ottengono offerte esclusive su tutti questi servizi e tutti i fornitori menzionati sono leader del settore.

      Come iniziare con una VPN dalla Svezia

      Iniziare con uno dei nostri servizi VPN raccomandati è incredibilmente facile e ora può iniziare a sbloccare siti web e navigare in modo sicuro. Segua i semplici passi qui sotto per installare la VPN stessa e verificare la sua connessione prima di usarla.

      Passo 1 – Registrazione e installazione

      Acceda al suo browser e vada al sito web del provider scelto. Si abboni e prenda nota delle credenziali del suo nuovo account, le serviranno presto. Ora che ha un account, trovi lapplicazione appropriata per il suo sistema operativo. Lo scarichi e lo esegua.

      Acceda con i dettagli del suo nuovo account. Una volta loggato, sarà automaticamente connesso al server più veloce disponibile. Se vuole sfogliare le librerie di contenuti da luoghi specifici, scelga un server manualmente. Tuttavia, se vuole semplicemente connettersi al server più veloce disponibile, lasci le impostazioni come sono.

      Passo 2 – Verificare la sua connessione

      Lei è quasi pronto a partire. Questo passo può essere saltato, ma le raccomandiamo di controllare la sua connessione per essere sicuro di essere online.

      Vada su IPleak.net e dia alla pagina qualche minuto per caricarsi. Questo eseguirà un test automatico di ricerca dellindirizzo IP, che assicurerà la corretta connessione. Sotto “I suoi indirizzi IP”, controlli a quale IP è collegato. Se è il server che ha scelto manualmente

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.