Blogvienez

Strumenti per i tuoi dispositivi

ExpressVPN vs PrivateVPN: quale è meglio? Confronto] [Confronto

Se ha fatto qualche confronto tra VPN, avrà già sentito parlare di ExpressVPN e PrivateVPN. Mentre entrambi offrono le migliori caratteristiche della categoria, alla fine solo uno potrebbe essere il migliore per i suoi bisogni specifici. La aiutiamo a confrontare i due provider fianco a fianco nella carrellata di oggi: ExpressVPN contro PrivateVPN.

Quanti servizi VPN ci sono oggi sul mercato? Troppi per contarli, questo è sicuro. In questo momento ci sono innumerevoli servizi VPN gratuiti e a pagamento, ma solo una frazione di essi vale il suo tempo e denaro. Due dei migliori sono ExpressVPN e PrivateVPN, ognuno dei quali è unazienda di alto livello che offre velocità veloci, sicurezza incredibile e tonnellate di extra aggiuntivi.

Tuttavia, sapere che ExpressVPN e PrivateVPN sono buone VPN non la aiuta a scegliere tra loro. Se è combattuto tra ExpressVPN vs PrivateVPN e semplicemente non riesce a prendere una decisione, le abbiamo reso il processo un po più facile. Di seguito il nostro confronto completo delle due VPN, incluso tutto quello che deve sapere per fare finalmente una scelta.

Offerta esclusiva: risparmi il 49%. Provi ExpressVPN senza rischi! Prenda la VPN numero 1 nella classifica, garanzia di rimborso di 30 giorni.

ExpressVPN e PrivateVPN Quick Look

Perché queste due VPN sono considerate le migliori sul mercato? Cosa può aspettarsi da entrambi i servizi? Abbiamo delineato ognuno di essi nelle sezioni seguenti, insieme a link utili che può usare per ottenere buoni sconti sul suo servizio VPN.

1. ExpressVPN

Visiti expressvpn.com

ExpressVPN ha una reputazione stellare nella comunità della privacy online. Non solo è sicura, ma è anche una delle VPN più veloci sul mercato. Il servizio offre velocità incredibili agli utenti di tutto il mondo grazie ad una rete ultraveloce di oltre 3.000 server in 94 paesi. Questi server sono accessibili a chiunque in qualsiasi momento, il tutto da un software facile da usare che funziona su iPhone, iPad, Android, Mac, PC e molti altri dispositivi. Tutto quello che deve fare è registrarsi e cliccare un solo pulsante, poi è sano e salvo!

ExpressVPN protegge i dati con crittografia AES a 256 bit, rendendo impossibile a terzi accedere o spiare la sua attività. Lazienda sostiene tutto ciò con una politica di zero-logging sul traffico, richieste DNS e indirizzi IP per una protezione ancora più completa. Ci sono persino funzioni di protezione DNS leak e kill switch automatico progettate per creare una rete di sicurezza nel caso di una disconnessione accidentale, per non parlare della larghezza di banda illimitata e del cambio di server illimitato per tutti!

Legga la nostra recensione completa di ExpressVPN.

Pros

  • OFFERTA SPECIALE: 3 mesi gratis (49% di sconto – link sotto)
  • I server più veloci che abbiamo testato
  • TorrentingVuole usare una VPN per proteggere i suoi dati iOS e Android? Che ne dice di proteggere i suoi stream sportivi dal vivo? Nessun problema! PrivateVPN funziona su ogni dispositivo immaginabile ed è anche facile da configurare. Basta scaricare e installare il software e lei è pronto a godere di unesperienza online privata.

    PrivateVPN gestisce una rete piena di oltre 150 server in più di 60 Paesi, fornendo tutta la velocità e la sicurezza di cui ha bisogno per rimanere al sicuro online. Il servizio blocca i dati con crittografia AES a 256 bit, mantiene la sua connessione sicura con un kill switch automatico e una protezione DNS leak, e presenta anche una politica di zero-logging su tutto il traffico.

    Legga di più sulle incredibili caratteristiche di PrivateVPN nella nostra recensione completa di PrivateVPN.

    OFFERTA ESCLUSIVA: Prenda 12 mesi di PrivateVPN per soli $3.88 al mese! È un incredibile 64% di sconto sul prezzo standard, e in più ha un mese aggiuntivo GRATIS. Cè anche una garanzia di rimborso senza rischi di 30 giorni.

    Perché le serve una VPN?

    Le VPN non sono più solo per chi viaggia spesso o per gli esperti di privacy. Gli strumenti stanno diventando sempre più utili con il passare degli anni, grazie in parte a quanto sono facili da installare e usare. Qui di seguito delineiamo alcune delle caratteristiche e dei casi duso più importanti delle VPN, così saprà esattamente a cosa va incontro prima di installarle.

    Caratteristiche VPN più importanti

    Avvolgere la sua mente nellintero mondo delle VPN può richiedere un po di tempo. Dopo tutto, ci sono molte informazioni da digerire, dai protocolli di crittografia alle pratiche di registrazione. La buona notizia è che le VPN non sono così complicate una volta che le ha messe in funzione. La parte difficile è trovare quello giusto per il lavoro in modo da non finire con un fallimento.

    Di seguito abbiamo delineato i criteri di selezione della VPN più importanti. Queste caratteristiche dovrebbero essere presenti in qualsiasi VPN lei usi, che sia ExpressVPN, PrivateVPN o un altro servizio.

    • Velocità di download veloce: ottenere una VPN lenta è il peggio. Si assicuri che il suo servizio dia sempre priorità alla velocità.
    • Buona compatibilità software : Il software VPN dovrebbe funzionare su tutti i suoi dispositivi. Punti bonus se il servizio scelto ha app per Fire TV e browser.

      Espansione della rete di server – Più server gestisce una VPN, maggiori sono le sue possibilità di ottenere una connessione veloce e affidabile.

      Nessuna restrizione del traffico – Alcune VPN bloccano o limitano certi tipi di traffico, come torrenti e reti P2P.

      Zero Logging Policy : La privacy online semplicemente non può esistere se la sua VPN tiene registri. Prima di inviare un singolo byte di dati, si assicuri che il suo servizio VPN abbia una rigorosa politica di zero log.

    Per cosa può usare la sua VPN?

    Cè una buona ragione per cui ci sono così tante VPN sul mercato: sono estremamente utili! Proteggere i suoi dati e la sua identità è solo linizio. Abbiamo compilato alcuni dei nostri casi duso VPN preferiti nella sezione sottostante.

    • Accesso a siti web censurati : La censura è un problema crescente in tutto il mondo. Tuttavia, con una buona VPN, può sfondare questi firewall e accedere a Internet libero e aperto con facilità.
    • Criptare i dati per la privacy : La crittografia è la spina dorsale della privacy su Internet, poiché rende impossibile leggere i dati standard. Ogni informazione che lascia il suo dispositivo sarà criptata da una VPN per una privacy quasi perfetta.

      Nasconda il suo indirizzo IP: Quando si connette a Internet, il suo ISP assegna al suo dispositivo un indirizzo IP, che può essere usato per determinare la sua posizione. Le VPN nascondono il suo indirizzo IP locale e lo scambiano con uno dei loro server anonimi, permettendole di scomparire online.

      Stop alla sorveglianza di massa : Non è così raro che i governi traccino gli utenti su Internet. Se vuole rimanere anonimo e sicuro, lunico modo è usare una VPN.

      Guardi video da altri paesi: Netflix, Hulu , BBC iPlayer , YouTube e altri servizi di streaming limitano i contenuti in base alla posizione. Tuttavia, con una VPN può cambiare la sua posizione virtuale e guardare contenuti da qualsiasi parte del mondo.

    ExpressVPN vs PrivateVPN – Miglior VPN a confronto

    Quando si tratta delle caratteristiche più essenziali per la privacy online, sia ExpressVPN che PrivateVPN la coprono. Scopriamo i dettagli qui sotto in modo che lei sappia qual è quello giusto per le sue esigenze.

    Cosa offrono entrambe le VPN

    Dato che ExpressVPN e PrivateVPN sono entrambi servizi VPN molto apprezzati, entrambi offrono livelli simili di protezione di default. Queste caratteristiche sono comuni tra i due servizi e, come tali, non verranno paragonate nella sezione seguente:

    • Crittografia AES a 256 bit su tutti i dati, su tutti i dispositivi
    • Funzione di protezione DNS leak
    • Interruttore di spegnimento automatico
    • Supporto del protocollo OpenVPN

    Rete di server

    Il fattore più importante per la maggior parte delle persone quando acquistano una VPN è la dimensione della rete di server. Più sedi significano un migliore potenziale di accesso veloce in qualsiasi parte del mondo. Significa anche una maggiore varietà di indirizzi IP per cambiare luoghi virtuali. In breve, più server significano più opzioni e unesperienza complessiva migliore.

    ExpressVPN gestisce oltre 3.000 server in 160 località situate in 94 paesi diversi. Questi numeri sono abbastanza standard per quanto riguarda le dimensioni della rete, anche se vale la pena notare che 94 Paesi sono una gamma incredibilmente varia di nodi. Troverà connessioni ExpressVPN nelle Americhe, in tutta Europa, in diverse località in Africa, Australia, Asia e persino in Russia.

    PrivateVPN mantiene la sua rete piccola ma gestibile. Lazienda ha più di 150 server in oltre 60 Paesi, compresi i nodi in Asia-Pacifico, Europa, Africa, Medio Oriente e Americhe.

    In termini di dimensioni della rete di server, ExpressVPN batte PrivateVPN a mani basse . Entrambi forniscono buoni collegamenti in tutto il mondo, quindi non può sbagliare con nessuno dei due.

    Velocità

    La velocità è abbastanza facile da misurare, specialmente se paragonata ad altri aspetti delluso della VPN. Eseguire una serie di test di velocità e mettere i risultati fianco a fianco è un ottimo modo per determinare quale VPN ha una rete complessivamente più veloce. Lo abbiamo fatto con ExpressVPN e PrivateVPN e ciò che abbiamo trovato è stato piuttosto sorprendente.

    Nei test di download di più file, dove abbiamo scaricato una serie di file in incrementi di dimensioni crescenti, ExpressVPN ha ottenuto costantemente un punteggio superiore di circa il 20% rispetto a PrivateVPN. Nei test di download di file di grandi dimensioni, ExpressVPN ha ottenuto un punteggio superiore di circa il 10%. E nei test a raffica singola in cui abbiamo misurato le velocità massime di download, ExpressVPN era del 30% superiore a PrivateVPN nel complesso.

    Conclusione? ExpressVPN è allaltezza del suo nome come una delle VPN più veloci . I suoi risultati possono variare leggermente a seconda della sua posizione.Per saperne di più su questi test e vedere i risultati dettagliati, controlli la nostra ExpressVPN speed review e la PrivateVPN speed review.

    Disponibilità di Netflix

    Al giorno doggi, Netflix è praticamente un servizio obbligatorio in ogni casa, appartamento o dormitorio. Sembra che tutti abbiano un abbonamento, anche se raramente si beccano a guardare spettacoli o a recuperare gli ultimi film. Uno dei vantaggi che le VPN hanno quando vengono usate con Netflix è la capacità di accedere a film non locali cambiando località virtuale. Netflix non ha il programma che vuole guardare? Passi ad un altro server, ricarichi e veda cosa è disponibile in tutto il mondo!

    La fregatura di usare Netflix con una VPN è che il servizio cerca costantemente di impedire laccesso dai server VPN. Le VPN si difendono implementando regolarmente nuovi indirizzi IP, il che significa che alcuni servizi possono accedere a Netflix in modo più affidabile di altri. Questo è un punto di vendita cruciale quando si tratta di molte VPN, ed è per questo che abbiamo confrontato la disponibilità di Netflix guardando ExpressVPN vs PrivateVPN.

    ExpressVPN offre connessioni affidabili a Netflix che cambiano regolarmente. Nei nostri test, abbiamo riscontrato una migliore accessibilità dai server negli Stati Uniti e in Canada, mentre gli altri paesi sono stati i migliori o i migliori.

    PrivateVPN fa di tutto per assicurarsi che Netflix sia disponibile su quanti più nodi server possibili. Lazienda elenca persino quali luoghi funzionano con Netflix direttamente nellapp, rendendo estremamente facile e comodo connettersi e iniziare lo streaming senza dover provare tonnellate di server per trovarne uno che funzioni. In qualsiasi momento, PrivateVPN potrebbe offrire accesso completo a Netflix da una mezza dozzina di località, il tutto con un solo clic.

    Cè un vincitore molto chiaro nella corsa al supporto di Netflix: PrivateVPN . Non può sbagliare con ExpressVPN, ovviamente, ma per la facilità duso e la varietà, PrivateVPN si aggiudica il trofeo.

    Software e applicazioni

    Non importa quanto sia sicura la sua VPN se non può usarla sul suo dispositivo. La maggior parte delle VPN moderne supporta unampia varietà di hardware, da Windows a Mac, Linux, iOS, Android e altro. Alcune aziende si differenziano fornendo software progettato in modo intelligente per altre piattaforme, tra cui Fire TV e browser tramite estensioni plug-in.

    ExpressVPN ha app personalizzate per una varietà di dispositivi. Attualmente funziona su Windows, Android, Mac, iOS, Linux, BlackBerry, Kindle Fire, Chromebook e Nook fuori dalla scatola. Può anche configurarlo per funzionare con console di gioco, smart TV e Fire TV, insieme a estensioni per Chrome, Firefox e Safari e configurazioni manuali per Roku e Chromecast.

    PrivateVPN supporta di default tutti e quattro i principali sistemi operativi: Windows, Mac, iOS e Android. Si può usare anche con alcuni altri dispositivi, tra cui Fire TV e Android TV, ma questo richiede una procedura manuale di sideloading, che può richiedere molto tempo extra.

    (tixagag_16) Il supporto di ExpressVPN per così tante piattaforme le dà un netto vantaggio nella categoria disponibilità .

    Pratiche di registrazione

    Una politica di zero registrazioni può significare molte cose. Per la maggior parte dei servizi si traduce in nessun registro di traffico, generalmente visto come la forma più dannosa di dati che si possono conservare sugli utenti. Ci sono diverse altre aree di privacy che le aziende VPN possono anche scegliere di conservare, tra cui il suo indirizzo IP e i timestamp di quando si connette al servizio.Anche se non sono necessariamente fattori decisivi quando si tratta della sua privacy online, meno informazioni una VPN ha su di lei, meglio è.

    ExpressVPN non conserva registri di traffico, richieste DNS o indirizzi IP. Tuttavia, memorizza i log di accesso e di utilizzo con timestamp d

    ExpressVPN ha sede nelle Isole Vergini Britanniche. Questo Paese opera in modo indipendente, ma è tecnicamente controllato dalla Gran Bretagna, il che lo fa rientrare di default nel gruppo dei Quattordici Occhi. È importante notare che le stesse BVI non hanno leggi anti-privacy, il che è di buon auspicio per la sua privacy online.

    Nella battaglia ExpressVPN vs PrivateVPN nella categoria giurisdizione, non si può sbagliare. Tuttavia, ExpressVPN potrebbe avere un leggero vantaggio grazie alla sua posizione fisicamente remota .

    Pagamenti anonimi

    Una cosa di cui molti utenti VPN non tengono conto quando si iscrivono ad una VPN è che la loro identità e i dettagli del conto bancario possono essere collegati al servizio dal momento in cui si iscrivono. Se paga con i dati della sua carta di credito o PayPal, questo toglie un livello di sicurezza alla sua VPN. Molti servizi hanno iniziato ad offrire nuovi metodi di pagamento per permettere agli utenti di aggirare questa restrizione e mantenere lanonimato.

    Sia PrivateVPN che ExpressVPN accettano unampia varietà di opzioni di pagamento. Tuttavia, solo uno è anonimo: bitcoin . Il servizio permette pagamenti in criptovaluta una tantum senza unopzione ricorrente, il che significa che dovrà pagare manualmente ogni volta che si iscrive di nuovo. È un modo semplice ma efficace per tenere fuori i dettagli del suo conto bancario, anche se al momento è un po meno conveniente delle carte di credito.

    Per quanto riguarda i pagamenti anonimi, è praticamente un pareggio tra ExpressVPN e PrivateVPN . Entrambi offrono semplici pagamenti in criptovaluta tramite bitcoin, che non è molto, ma conta.

    Decisione finale – ExpressVPN vs PrivateVPN

    In definitiva, quando sceglie con quale VPN andare, vorrà considerare per cosa usa la VPN, non solo in quali categorie è forte. Ogni servizio è un po migliore per compiti diversi, il che significa che potrebbe essere meglio scegliere una VPN con numeri più deboli sulla carta se soddisfa meglio le sue esigenze.

    ExpressVPN è ideale per chi ha bisogno di velocità sopra ogni cosa. Se fa molto streaming video o lavora con grandi download di file, potrebbe essere la scelta migliore. Inoltre, se vuole usare la sua VPN su hardware diverso da smartphone e computer, ExpressVPN probabilmente lo supporterà di default.

    PrivateVPN ha una rete di server più piccola, ma compensa con le caratteristiche. È facilmente la migliore VPN da usare per un accesso affidabile a Netflix in tutto il mondo, quindi se lo streaming è una priorità, scelga PrivateVPN senza esitazioni.

    Entrambe le VPN sono estremamente facili da usare, veloci, convenienti e sicure. Non può sbagliare con nessuno dei due, e con le prove senza rischi, può anche provarli prima di fare il grande passo.

    Quale VPN le piace di più, ExpressVPN o PrivateVPN? Ha unopinione su qualcosa che non abbiamo coperto nel servizio qui sopra? Ce lo faccia sapere nella sezione commenti!

    Come ottenere una VPN GRATIS per 30 giorni

    Se ha bisogno di una VPN per un breve periodo quando viaggia, per esempio, può ottenere gratuitamente la nostra VPN top-rated. ExpressVPN ha una garanzia di rimborso di 30 giorni. Dovrà pagare labbonamento, questo è un dato di fatto, ma permette laccesso completo per 30 giorni e poi si cancella per un rimborso completo. La loro politica di cancellazione senza domande è allaltezza del loro nome.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.