Blogvienez

Strumenti per i tuoi dispositivi

Come trasmettere i contenuti di SBS On Demand fuori dallAustralia

Gli australiani che viaggiano o vivono allestero di solito non possono accedere alla SBS a causa dei geblocchi. Ma con una VPN può accedere a tutti i tipi di contenuti limitati cambiando il suo indirizzo IP e nascondendo la sua connessione dietro un muro di crittografia. Non si preoccupi, in realtà è abbastanza facile e la guideremo attraverso il processo di sblocco di SBS fuori dallAustralia con una VPN.

Special Broadcasting Service è una popolare rete televisiva australiana, e per una buona ragione. Con spettacoli e film come Fargo , Hollands Hope , Masters of Sex e altri, hanno una grande selezione. Ma mentre gli australiani possono guardarlo sia in TV che online tramite lID SBS On Demand, i non australiani non possono. Quindi, se è un espatriato che vive o viaggia allestero, o se è cittadino di un altro paese e ha sentito grandi cose sulla SBS, si sta perdendo qualcosa.

Ma cè un modo per aggirare il geoblocco australiano che può permetterle di vedere in streaming SBS Australia: una VPN. In questa guida le mostreremo quali qualità cercare in una buona VPN, le daremo le nostre raccomandazioni e poi le mostreremo “come” trasmettere in streaming SBS quando si trova fuori dallAustralia. Infine, parleremo brevemente del perché questo accade e di alcuni altri usi delle VPN.

Offerta esclusiva: risparmi il 49%. Provi ExpressVPN senza rischi! Prenda la VPN numero 1 nella classifica, 30 giorni di garanzia soddisfatti o rimborsati.

Caratteristiche di una grande VPN

Può essere travolgente testare e ricercare la migliore VPN per lo streaming di SBS. Lindustria delle VPN è enorme e offre centinaia di fornitori diversi. Vanno da grandi a piccoli, affidabili e loschi, sicuri e pericolosi. Ma ci siamo presi del tempo per cercare sul mercato, frugando, pungolando e testando le VPN più affidabili, degne di fiducia e con le migliori prestazioni.

Abbiamo creato questa lista di criteri da considerare quando si cerca una VPN per lo streaming di SBS, o qualsiasi servizio VPN, se è per questo.

  • Dimensione della rete + distribuzione : più grande è la rete, meglio è. Una grande rete le dà una gamma più ampia di server tra cui scegliere, aiutandola a connettersi alla connessione migliore per lei. E altrettanto importante in questo caso, la VPN che sceglie deve avere almeno un server situato in Australia per poter trasmettere SBS.
  • Crittografia : la crittografia di una VPN è ciò che la rende speciale: la crittografia avvolge i suoi dati end-to-end, mantenendo tutte le sue attività e informazioni sulla sua vera identità nascoste da occhi indiscreti. È probabile che una VPN con scarsa crittografia faccia trapelare queste informazioni, possibilmente includendo il suo indirizzo IP, il che può impedirle di aggirare il geo-blocking di SBS o compromettere la sua identità.
  • Zero logging policy : Andando di pari passo con la crittografia, è importante una zero logging policy. Dopo tutto, il suo ISP traccia la sua attività, quindi perché dovrebbe permettere alla sua VPN di fare lo stesso? Si assicuri sempre che il provider che sceglie abbia una solida politica di no-logging. Senza di essa, tutte le specifiche tecniche che una VPN offre sono solo per la privacy.

    Compatibilità : Potrebbe voler guardare SBS in movimento, quindi le servirà una VPN che funzioni su più di un desktop. Avere una VPN che può essere installata su una vasta gamma di dispositivi le dà versatilità e flessibilità.

VPNS che può trasmettere SBS Australia

In base a questi criteri, ecco le VPN che le suggeriamo per trasmettere in streaming SBS Australia mentre è fuori dal paese:

1. ExpressVPN

Visiti expressvpn.com

ExpressVPN è perfetta per lo streaming online: offrono larghezza di banda illimitata, zero limiti di velocità o throttling e hanno persino un test di velocità integrato. Un design leggero del software assicura che non le dia fastidio, ma la crittografia AES a 256 bit mantiene i suoi dati al sicuro. Visto che siamo in tema di sicurezza, ha anche una protezione DNS leak, un kill switch automatico e una solida politica di zero log, che mantiene privata la sua identità, posizione e attività.

ExpressVPN ha oltre 3.000 server in 94 Paesi, con 6 delle loro 148 posizioni di server situate nelle principali città dellAustralia. E poiché ExpressVPN ha sede nelle Isole Vergini Britanniche, non sono soggetti agli accordi di monitoraggio di cui fa parte lAustralia.

ExpressVPN offre anche unampia disponibilità di software, permettendole di installarlo su tutti i principali sistemi operativi desktop e mobili, nonché su estensioni di browser desktop, Apple TV e Kindle Fire, oltre che su PlayStation, Xbox e router.

Legga la nostra recensione completa di ExpressVPN.

Pros

  • Sblocca Netflix, BBC IPlayer, Hulu e Amazon Prime
  • I server più veloci che abbiamo testato
  • TorrentingLa crittografia AES a 256 bit di livello militare e unimmacolata politica di zero-logging mantengono i suoi dati e le sue attività sicuri e privati, proprio come dovrebbero essere.

    Ma CyberGhost brilla davvero quando si tratta di facilità duso. Offre un display colorato e 6 semplici profili preconfigurati che le danno la possibilità di impostare le migliori impostazioni per vari casi duso. Alcuni di questi includono la navigazione anonima, lo sblocco dello streaming, la protezione della sua connessione wi-fi, il torrenting anonimo, lo sblocco di siti web di base e la scelta del server, tutto con un solo clic. E ognuno è personalizzabile con semplici toggle per la sicurezza, la velocità o altre opzioni utili.

    Legga la nostra recensione completa di CyberGhost.

    Pros

    • OFFERTA SPECIALE: 79% OFF
    • Piani abbordabili
    • Versatile e facile da usare.
    • Zero registrazioni e buone caratteristiche di privacy
    • Assistenza live chat 24×7 affidabile e competente 

      Unaltra area in cui PureVPN eccelle è la sicurezza. Questo è importante, perché non vuole necessariamente che SBS Australia, il governo locale o il suo ISP scoprano che sta usando un servizio a cui non dovrebbe avere accesso. Tutto inizia con la crittografia AES a 256 bit, che ha più combinazioni di quanti atomi ci siano nelluniverso conosciuto. Il secondo strato di protezione proviene da una delle politiche di no-logging più severe del settore, che copre cose come il traffico, la cronologia di navigazione e persino la larghezza di banda. Terzo, arriva la funzione Ozone di PureVPN che continua a proteggere i suoi dati quando è offline, proteggendo i suoi dati e dispositivi dallo snooping di terzi. Infine, ma non meno importante, ci sono diverse caratteristiche aggiuntive tra cui un kill switch, split tunnel e un test di perdita DNS che aiuta a garantire che non stia instradando dati attraverso il suo ISP. Se vuole guardare SBS Australia senza cacciarsi nei guai, PureVPN dovrebbe essere una delle sue principali considerazioni.

      Legga la nostra recensione completa di PureVPN.

      LETTORE SPECIALE: Risparmi un enorme 74% qui sul piano di 2 anni, solo $2.88Se il paese nella casella (sotto la lunga stringa di cifre) dice “Australia”, allora è entrato con successo e può ora visitare sbs.com.Il suo IP è legato alla sua posizione fisica, quindi se cerca di accedere a SBS dagli USA, SBS potrebbe vedere che si trova negli USA e non in Australia e impedirle di usare i suoi servizi.

      Questo non va bene se è un espatriato o se viaggia lontano da casa e vuole essere bloccato con i suoi spettacoli a casa. Con una VPN può “scegliere” un indirizzo IP australiano che SBS vedrà e penserà che lei sia in Australia. Impersonando la sua posizione fisica con un indirizzo IP australiano, può ingannarla facendole credere di essere davvero lì e guardare contenuti australiani a suo piacimento.

      Oltre al blocco del contenuto del display, il geo-blocking si presenta anche in altre forme. I negozi online possono mostrare prezzi diversi a seconda di dove si trova, facendo pagare ad alcuni acquirenti online di più per un articolo che costa meno altrove. Con varie leggi in tutto il mondo riguardanti i siti di gioco dazzardo, sono anche un altro obiettivo comune per il geo-blocking. Se un sito non rispetta le leggi del paese da cui proviene lIP dellutente, non potrà accedervi senza una VPN.

      Quindi, è legale accedere a SBS con una VPN?

      La risposta breve: sì.

      Anche se ci sono alcuni Paesi in cui è illegale usare una VPN fuori dagli schemi, si tratta di luoghi estremamente oppressi. LAustralia, fortunatamente, non è una di queste. La SBS inoltre non ha conseguenze concrete per coloro che usano una VPN, anche se riuscissero a prenderli, il che è improbabile.

      Altre cose che può fare con una VPN

      Le VPN non sono buone solo per battere i geoblocchi, però. Può usare una VPN anche per altre cose:

      • Sicurezza : Internet può essere un posto pericoloso. Con i governi che ficcano il naso, gli hacker in agguato e i ladri di identità che osservano pazientemente, non si è mai troppo sicuri. Poiché le VPN avvolgono i suoi dati in un tunnel criptato, può stare tranquillo sapendo che tutti i suoi dati importanti sono tenuti privati e al sicuro da occhi indiscreti.
      • Accedere ai suoi conti di casa : Se viaggia per lavoro o per piacere, probabilmente ha conti in Australia a cui vuole accedere. Purtroppo, a meno che non usi una VPN per camuffare il suo IP a casa, può far scattare la protezione anti-frode sul suo conto bancario quando cerca di fare un trasferimento. Anche se questo è bello da avere, è fastidioso quando sa che lattività è sua. Quindi si procuri una VPN per accedere a tutti i suoi account domestici mentre è fuori dal paese.

        Internet locale : Quando accede ai suoi account domestici, può anche usare una VPN per eseguire ricerche locali su Google. Poiché Google adatta i suoi risultati di ricerca in base alla sua posizione fisica, usare una VPN le permette di azzerare qualcosa nel Regno Unito che altrimenti sarebbe difficile da trovare al di fuori di una rete australiana.

      Conclusione

      Ritorni o inizi per la prima volta a guardare i suoi spettacoli preferiti su SBS Australia. Usi i suggerimenti e i passi qui per ottenere una VPN e trasmettere in streaming SBS Australia da oltreoceano.

      Ha usato una VPN per trasmettere in streaming su SBS Australia? Come è andata? Quali sono i suoi programmi preferiti su SBS? Ce lo faccia sapere nei commenti qui sotto.

      Come ottenere una VPN GRATIS per 30 giorni

      Se ha bisogno di una VPN per un breve periodo quando viaggia, per esempio, può ottenere gratuitamente la nostra VPN top-rated. ExpressVPN ha una garanzia di rimborso di 30 giorni. Dovrà pagare labbonamento, questo è un dato di fatto, ma permette laccesso completo per 30 giorni e poi si cancella per un rimborso completo. La loro politica di cancellazione senza domande è allaltezza del loro nome.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.