Blogvienez

Strumenti per i tuoi dispositivi

Come sbloccare Telegram in Cina, facile e veloce

Come previsto, il governo cinese ha bloccato lapp di messaggistica criptata Telegram. Fortunatamente per lei, è ancora possibile accedere a Telegram da dietro il Grande Firewall usando una VPN abbastanza potente. Oggi copriamo i provider che funzionano in Cina e le mostriamo come sbloccare Telegram.

Telegram è un messenger sempre più popolare che punta sulla privacy e sulla velocità. Purtroppo è stato vietato in Cina dal 2015. Nel seguente articolo le spiegheremo come una VPN può aiutarla a sbloccare il servizio in Cina, perché non dovrebbe usare una VPN gratuita, quali caratteristiche specifiche dovrebbe cercare. Le spiegheremo anche i vantaggi delluso di Telegram e le daremo alcune delle migliori offerte VPN da questo lato del Grande Firewall.

Offerta esclusiva: risparmi il 49%. Provi ExpressVPN senza rischi! Prenda la VPN numero 1 nella classifica, garanzia di rimborso per 30 giorni.

Caratteristiche essenziali della VPN che rompono il muro

Quando si tratta di trovare un servizio VPN, alcune qualità sono più importanti di altre. Detto questo, ci sono 2 cose da ricordare. Innanzitutto, le VPN gratuite non sono davvero gratuite. Magari non le fanno pagare, ma trovano comunque il modo di fare soldi su di lei. Le strategie vanno dalla vendita delle sue informazioni personali a corporazioni e governi al permettere ai criminali di usare la potenza di elaborazione del suo computer per attacchi botnet.

Con questo in mente, le raccomandiamo vivamente di usare servizi VPN a pagamento per lavoro e per il tempo libero e di dare priorità alle seguenti funzioni e caratteristiche.

  • (tixagag_16) Superare la censura : non tutte le VPN possono bucare i blocchi della censura con la stessa forza del Grande Firewall cinese. Cerchi provider che offrano il protocollo SSTP, che può aiutare a superare anche i filtri nazionali più severi. Altrimenti, dia priorità ai servizi che hanno un gran numero di server internazionali perché è più probabile che funzionino in Cina.
  • Crittografia : Il regime cinese non è molto contento quando residenti, turisti e nomadi digitali usano VPN per aggirare le restrizioni locali di internet. Per questo motivo, è meglio mantenere ciò che fa online protetto dagli occhi della legge con protocolli di crittografia di qualità. Cerchi i termini “OpenVPN” e “AES-256”, generalmente indicano che la crittografia è forte e di alta qualità.
  • Rete di server : un gran numero di server situati in una grande varietà di paesi è correlato a diverse cose. In primo luogo, alte velocità e basse latenze facilitate da un gran numero di server potenti. In secondo luogo, la possibilità di ottenere qualsiasi IP lei voglia. Terzo, una maggiore probabilità che il loro servizio funzioni dalla Cina, che blocca gran parte dellinternet dei suoi utenti.

  • Politica di registrazione : oltre ai suoi dati reali, un provider VPN elabora anche cose come richieste DNS, analisi della banda, il suo IP reale. I provider di bassa qualità, specialmente quelli gratuiti, passano liberamente questi log a terzi, incluso il governo cinese. Le migliori VPN hanno rigorose politiche di no-logging che impediscono loro di rilasciare qualsiasi registro, anche se sono tracciati.

I migliori servizi VPN che funzionano per sbloccare Telegram in Cina

Ecco le nostre migliori VPN consigliate che possono aggirare la censura cinese di Telegram:

1. ExpressVPN

Visiti expressvpn.com

ExpressVPN è un provider premium che si classifica costantemente tra i migliori servizi VPN per la Cina continentale. Una ragione è la sua vasta rete di server, con oltre 3.000 nodi in 94 paesi. Con una rete così grande, può sempre trovare server che funzionano per lei, anche se il governo cinese blocca alcuni IP. Unaltra ragione è la grande scelta di protocolli di crittografia che nascondono i suoi dati allo Stato. Questi includono il protocollo SSTP, che può anche aiutarla a bypassare i blocchi incondizionati della censura e navigare in modo sicuro, anche se è un po lento, indipendentemente da dove si trovi in Cina. Ultimo ma non meno importante, una politica completa di no-logging significa che non vengono tenuti registri del suo traffico, delle richieste DNS e altro. Non importa come la guardi, se vuole essere sicuro che la sua VPN funzioni allinterno del Paese, ExpressVPN è una scelta solida.

Oltre alle caratteristiche di sicurezza e anti-censura di cui sopra, ExpressVPN ha diversi vantaggi importanti. Viene fornito con una suite di applicazioni che rendono facile luso del servizio su Windows, macOS, Linux e altri sistemi operativi, inclusi router e console di gioco. Non ha restrizioni su streaming, giochi o download P2P. Ha persino un test DNS leak incorporato, che aiuta a garantire che il suo ISP non possa vedere cosa sta facendo mentre è collegato a ExpressVPN. Tra tutte queste comode caratteristiche e laccettazione di pagamenti anonimi tramite criptovalute, ExpressVPN è la migliore opzione per usare Telegram in Cina.

Legga la nostra recensione completa di ExpressVPN .

Pros

  • OFFERTA SPECIALE: 3 mesi gratis (49% di sconto – link sotto)
  • Server super veloci
  • Crittografia AES-256 di livello governativo
  • Rigorosa politica di non registrazione delle informazioni personali
  • Supporto in chat dal vivo.

Cons

  • Leggermente più caro della concorrenza.

MIGLIORE PER TELEGRAMMA CINESE: ExpressVPN può superare il Great Firewall e sbloccare Telegram in Cina. Riceva 3 mesi gratis e risparmi il 49% sul piano annuale. Garanzia di rimborso di 30 giorni inclusa.

2. NordVPN

Visiti nordvpn.com

NordVPN è un servizio incentrato sulla sicurezza, perfetto per gli utenti con sede in Cina. Ha una crittografia AES a 256 bit incorporata, il che significa che il governo cinese, così come gli Internet provider locali, non potranno vedere i suoi dati. Offre il protocollo SSTP, che aiuta a sconfiggere anche i blocchi di censura più duri. La politica di no-logging è abbastanza robusta da fornire un ulteriore livello di protezione, coprendo indirizzi IP, timestamp, larghezza di banda, cronologie di navigazione. Ma dove NordVPN brilla davvero è nella sua selezione di server specializzati, che include server offuscati, che nascondono il suo uso VPN, e server Double VPN, che instradano tutti i dati attraverso 2 nodi e 2 strati di crittografia. Tutte queste caratteristiche rendono questo servizio uno dei più sicuri disponibili oggi sul mercato.

Fortunatamente la sicurezza non è tutto ciò che fa NordVPN. Con oltre 5.500 server in 59 Paesi, NordVPN le permette di connettersi allIP praticamente da qualsiasi luogo, dandole la possibilità di trasferirsi digitalmente in qualsiasi continente e di vedere alcune delle migliori librerie di contenuti del mondo. Linterfaccia utente è attraente e con app per Windows, macOS, Linux, Android, iOS, console di gioco e router, non cè praticamente nulla su cui non possa installare NordVPN.

Nel complesso, NordVPN è considerata una VPN superiore per i governi oppressivi ed è unottima opzione per accedere a Telegram in Cina.Può anche collegare fino a 6 dispositivi contemporaneamente e pagare con BitPay per un completo anonimato.

Legga la nostra recensione completa di NordVPN.

Pros

  • OFFERTA SPECIALE: piano di 3 anni (75% di sconto – link sotto)
  • Connessioni veloci e stabili
  • Forti caratteristiche di sicurezza
  • Rigorosa politica di zero-logging per traffico e metadati
  • Politica di garanzia di rimborso (30 giorni).

Cons

  • La selezione automatica del server potrebbe non essere affidabile
  • Lelaborazione del rimborso può richiedere fino a 30 giorni.

MIGLIORE VPN BUDGET: Ottieni un enorme sconto del 70% per sottoscrivere il piano di 3 anni, riducendo il prezzo mensile a soli 3,49 dollari. Noti anche che tutti i piani hanno una garanzia di rimborso di 30 giorni “senza problemi”.

3. PrivateVPN

Visiti privatevpn.com

Il vantaggio principale di PrivateVPN è che tutte le sue caratteristiche sono incluse in ogni piano di servizio. Questo è importante se è stanco dei provider che cercano di fare soldi ogni volta che vuole usare Telegram in Cina e delle VPN gratuite che le chiedono sempre di aggiornare. Quando si iscrive a PrivateVPN, ottiene velocità illimitata, larghezza di banda illimitata, cambio di server illimitato. Ciò significa che può trasmettere video in streaming, scaricare torrenti, ascoltare musica e fare di più senza preoccuparsi di esaurire la larghezza di banda o di rallentare. Ancora meglio, PrivateVPN le dà fino a 6 connessioni simultanee – abbastanza per collegare tutti i suoi dispositivi di casa e averne una extra per il suo computer dufficio. Quando si tratta di “bang for your buck”, PrivateVPN è un provider superiore.

Nonostante ciò, PrivateVPN è forte anche in termini di sicurezza e funzionalità. Utilizza una crittografia a 2048 bit, che ha più combinazioni possibili per codice che atomi nelluniverso conosciuto. Fa un uso eccellente del protocollo di crittografia PPTP, che funziona sulle connessioni cinesi quando la maggior parte degli altri standard falliscono. Supporta gli utenti P2P e i torrenti, il che significa che può usare Internet senza restrizioni dietro PrivateVPN. La rete di server si estende su circa 150 server in oltre 60 Paesi, il che significa che può trasferirsi digitalmente ovunque lei scelga, e cè un servizio gratuito di installazione remota se vuole aiuto per iniziare con PrivateVPN.

OFFERTA SPECIALE : Compri 12 mesi, ricevi il 13° gratis con il nostro grande sconto del 65%. Solo 3,82 dollari al mese.

4. PureVPN

Visiti purevpn.com

PureVPN ha una delle reti di server più grandi del settore, con oltre 2.000 server in più di 140 Paesi. Questo significa che le connessioni sono veloci, le latenze (basse e i server che funzionano dalla Cina) sono abbondanti in ogni momento. Ancora meglio, larghezza di banda, velocità e cambi di server sono illimitati. Può usare Telegram e altre app e servizi internazionali senza preoccuparsi di dover pagare un centesimo oltre il prezzo mensile del servizio. È tutto incluso, compreso il supporto in chat dal vivo 24 ore su 24. Tutti i server sono dotati di velocità di connessione di 1 Gbit, il che significa che può persino giocare ai videogiochi senza le latenze ridotte che a volte possono affliggere servizi VPN inferiori.

Sul fronte della sicurezza, PureVPN ha alcune caratteristiche uniche e interessanti. Con lo split tunneling, può inviare parte dei suoi dati attraverso il suo ISP e indirizzo IP cinese e il resto attraverso la sua VPN. Questo significa che può accedere simultaneamente a contenuti limitati alla Cina e godere di Internet internazionale gratis.Ci sono anche server di streaming dedicati e una funzione Secure P2P, che la aiutano rispettivamente a fare streaming e torrent in modo anonimo. La politica di no-logging è completa e robusta, la crittografia è a 256 bit e di grado militare, la caratteristica unica di Ozone protegge i suoi dati e la sua identità anche quando è offline o dorme. Ultimo ma non meno importante, cè un Internet kill switch che spegne tutti i suoi dati in uscita nel caso in cui la sua VPN sia disabilitata o compromessa. Se vuole molte caratteristiche e una solida sicurezza da un solo provider, PureVPN è la strada da percorrere.

Legga la nostra recensione completa di PureVPN.

LETTORE SPECIALE: Risparmi un enorme 74% qui sul piano di 2 anni, solo $2.88

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.