Blogvienez

Strumenti per i tuoi dispositivi

Come sbloccare Fortnite con una VPN

I divieti di Fortnite non sono sempre giusti, e se è vittima di un blocco ingiusto, può riacquistare laccesso cambiando il suo indirizzo IP con una VPN. Non è troppo difficile da ottenere con il fornitore giusto e può anche essere usato per accelerare la sua connessione per giocare senza lag. La aiutiamo ad iniziare nella guida completa di oggi.

Fortnite è uno dei videogiochi più popolari al mondo. Decine di milioni di persone ci giocano ogni giorno in tutte le parti del mondo. Una grande ragione della sua popolarità è che è gratuito e relativamente poco violento, il che significa che è legale e permesso nella maggior parte dei paesi del mondo. Purtroppo i blocchi di Fortnite accadono ancora. A volte, è a causa dei fornitori di servizi internet. Altre volte è a causa dei governi. Il più delle volte il problema è semplicemente che Epic Games vieta gli IP, il che può impedire a giocatori innocenti di accedere al loro gioco preferito.

In questo articolo la aiuteremo a superare i blocchi di Fortnite che le impediscono di godersi il gioco. Le spiegheremo come una VPN può aiutarla a superare la censura, i divieti IP di Epic Games e altro. Le diremo anche quali caratteristiche specifiche cercare, perché potrebbe essere escluso in primo luogo e le daremo alcune offerte incredibili sulle migliori VPN per Fortnite disponibili oggi sul web.

Offerta esclusiva: risparmi il 49%. Provi ExpressVPN senza rischi! Prenda la VPN numero 1 nella classifica, garanzia di rimborso per 30 giorni.

Caratteristiche essenziali delle VPN per il gioco

Le VPN possono fare molto per lei, dal darle gli IP stranieri di cui ha bisogno allaiutarla a superare i filtri della censura (incluso il Great Firewall of China). Tuttavia, ci sono caratteristiche specifiche che sono migliori per il gioco in generale e per Fortnite in particolare. Questi sono:

  • (tixagag_16) Crittografia : La crittografia gioca un ruolo importante nel determinare la velocità della sua connessione mentre usa una VPN. Alcuni standard, come UDP e TCP di OpenVPN, sono veloci. Altri, come L2TP, sono ancora più veloci, ma un po meno sicuri. Eviti i provider che non offrono questi protocolli di crittografia, perché la rallenteranno al punto che Fortnite sarà difficile da eseguire.
  • Limiti di velocità : Alcuni servizi VPN riducono artificialmente la velocità massima che può ottenere mentre li usa. Per assicurarsi unesperienza di gioco fluida e senza interruzioni, cerchi quelle che non limitano la sua velocità (o larghezza di banda).
  • Rete di server : Più server ha un provider VPN, più facile sarà trovare gli IP esatti e specifici di cui ha bisogno. Se vuole giocare con persone di tutto il mondo, vorrà scegliere un provider con una grande rete di server.

  • Performance : Ci sono molte cose che contribuiscono a (e diminuiscono) la velocità complessiva di una VPN. Questi includono la qualità del server, la qualità della connessione Internet e molti altri. In questo articolo le indichiamo esplicitamente quali sono le VPN più veloci per aiutarla a capirlo.

Le migliori VPN per battere i divieti di Fortnite

Di seguito, copriamo le cinque migliori VPN per sbloccare Fortnite mantenendo unesperienza di gioco senza lag:

1. ExpressVPN

Visiti expressvpn.com

ExpressVPNè la nostra scelta numero uno per i giocatori di Fortnite. La prima ragione sta nel nome del servizio. ExpressVPN è, infatti, uno dei provider VPN più veloci del web. Tutte le VPN rallentano un po la sua connessione, ma con ExpressVPN la differenza è appena percettibile.Scoprirà che sparare, esplorare la mappa e costruire oggetti va liscio come lolio; proprio come se non stesse usando una VPN. Una ragione importante è che la rete di server proxy (oltre 3.000 server proxy in più di 94 paesi) è una delle più grandi del mondo. Con così tanti nodi, le velocità sono alte e le latenze sono basse. Unaltra ragione è che la velocità e la larghezza di banda sono illimitate, quindi non rimane mai senza traffico o subisce un rallentamento. Ultimo ma non meno importante, i protocolli di crittografia usati da ExpressVPN includono UDP, TCP e L2TP.

  • Fino a 6 connessioni simultanee
  • Nessun registro e connessioni criptate per una privacy totale.
  • Garanzia di rimborso di 30 giorni.
  • Cons

    • A volte è lento nellelaborare i rimborsi (ma lo fa sempre).

    MIGLIORE VPN BUDGET: ottenga un enorme sconto del 70% per iscriversi al piano di 3 anni, riducendo il prezzo mensile a soli 3,49 dollari. Noti anche che tutti i piani hanno una garanzia di rimborso di 30 giorni “senza problemi”.

    3. CyberGhost

    Visiti cyberghost.com

    CyberGhost è una VPN altamente sicura che è anche facile da usare. A differenza della maggior parte delle VPN, cè molto poco da configurare. Invece, CyberGhost viene fornito con una suite di app che funziona su tutti i comuni dispositivi moderni, inclusi sistemi di gioco, router, desktop, laptop, smartphone e tablet. Una volta installata lapp giusta, può scegliere uno dei 6 semplici profili di configurazione. Questi includono “naviga in modo anonimo”, che va bene per il gioco, e molti altri. Unulteriore personalizzazione è possibile grazie ad una serie di interruttori aggiuntivi come “velocità aggiuntiva” e “compressione dati”, migliorando ulteriormente la sua esperienza di gioco. Può anche collegare fino a 5 dispositivi simultaneamente per giocare a Fortnite sul suo dispositivo mobile e sul desktop a volontà.

    Oltre a tutte le caratteristiche di cui sopra, CyberGhost è potente e sicuro. La loro rete di server ha più di 5.500 server in 80 paesi, il che significa che può ottenere un IP praticamente ovunque le venga in mente. La crittografia è di grado militare (256-bit AES), con protocolli che combinano velocità e sicurezza (cioè UDP e TCP di OpenVPN). La politica di zero-logging è sicuramente una delle migliori che abbiamo visto, con pochissimi registri tenuti – il servizio non memorizza nemmeno il suo indirizzo email! Ultimo ma non meno importante, cè un kill switch che interrompe la sua connessione a Fortnite se la VPN va giù, assicurandosi che non si metta nei guai con la legge o con il suo datore di lavoro a prescindere.

    Legga la nostra recensione completa di CyberGhost.

    Pros

    • OFFERTA SPECIALE: 79% OFF
    • Profilo speciale progettato per torrenti privati
    • Applicazioni per TUTTI i dispositivi
    • Nessun file di registro
    • Garanzia di rimborso di 45 giorni senza problemi.

    Cons

    • Non può sbloccare altri siti di streaming.

    OFFERTA DEI LETTORI: Prenda il 79% di sconto sul piano da 18 mesi. Solo 2,75 dollari al mese.

    4. PrivateVPN

    Visiti privatevpn.com

    PrivateVPN è una delle VPN più veloci, il che la rende la migliore opzione per giocare a Fortnite. Anche se il servizio ha un numero relativamente modesto di server, oltre 150 server in più di 60 Paesi, non si lasci ingannare dai numeri. Ogni server è abbastanza potente da rendere PrivateVPN una delle VPN più veloci in circolazione. Parte del motivo è che può usare protocolli di crittografia veloci come UDP e TCP di OpenVPN o L2TP. Un altro è che non ci sono assolutamente restrizioni di velocità o di larghezza di banda, il che significa che PrivateVPN non la rallenterà mai artificialmente. Tra tutte queste caratteristiche, le sue partite a Fortnite saranno veloci e a bassa latenza indipendentemente da dove si trova con PrivateVPN.

    Oltre ad essere veloce, PrivateVPN è anche molto sicuro. Lo standard di crittografia usato è AES-256, con codici a 2048 bit che hanno più combinazioni possibili di quanti atomi ci siano nellintero cosmo.La politica zero-logging è completa, senza nulla che possa aiutare un governo, un ISP o un datore di lavoro a tracciare le sue attività online. Questo vale anche se usa file Torrent quando non gioca a Fortnite. Il servizio è amico del P2P; un altro grande vantaggio per molti utenti.

    Legga la nostra recensione completa di PrivateVPN.

    OFFERTA SPECIALE : Compri 12 mesi, ricevi il 13° gratis con il nostro grande sconto del 65%. Solo 3,82 dollari al mese.

    5. PureVPN

    Visiti purevpn.com

    PureVPN è una VPN altamente sicura e facile da usare con un set di funzioni completo. Per cominciare, ha unapp per qualsiasi dispositivo che le venga in mente. Telefoni e tablet iOS e Android, Windows, Linux, macOS, la maggior parte delle console e router di gioco – PureVPN è compatibile praticamente con tutto. Questo significa che può godersi qualsiasi versione di Fortnite senza dover scendere a compromessi. Inoltre, con oltre 2.000 server in più di 140 paesi, può anche scegliere il server esatto da cui vuole giocare. Come bonus aggiuntivo, PureVPN ha alcune interessanti caratteristiche bonus. Uno è lanti-ISP throttling, che la aiuta a migliorare la velocità della sua connessione Internet eliminando le barriere artificiali poste dal suo provider. Unaltra è la possibilità di ottenere un IP dedicato in modo da non dover condividere la sua reputazione online con altri.

    PureVPN è anche severo in materia di sicurezza. Utilizza una crittografia AES a 256 bit che è virtualmente impossibile da decifrare; anche con un supercomputer. I protocolli includono UDP e TCP di OpenVPN e L2TP.Purtroppo alcuni paesi non sono ancora contenti del gioco. Recentemente molti utenti si sono lamentati che Fortnite non è disponibile in Cina, apparentemente perché va contro la percezione del partito comunista al potere su ciò che è accettabile. Ci sono state anche segnalazioni di servizio limitato o non disponibile in Grecia, Repubblica Ceca e altri paesi.

    Il più delle volte, però, Fortnite viene bloccato per motivi più semplici. La maggior parte dei posti di lavoro e dei campus universitari hanno restrizioni su ciò che si può giocare online. Queste restrizioni sono applicate con firewall che le impediscono di giocare a videogiochi come Fortnite. In altre parole, il problema non è che Fortnite blocca certi giocatori con restrizioni di geo-blocking, o che i governi censurano attivamente il gioco. È più che altro che il suo datore di lavoro, la sua scuola o università o il suo fornitore di servizi internet ha bloccato il gioco.

    Come può aiutare una VPN?

    Una VPN la aiuta ad aggirare le restrizioni di Fortnite in due modi. In primo luogo, aiutandola a bypassare il suo firewall. Le VPN di qualità dotate di tecnologie come SOCKS5 e il protocollo di cifratura SSTP possono superare qualsiasi firewall; anche il Great Firewall of China. In altre parole, una VPN può aiutarla a giocare come se il suo uso di Internet fosse illimitato. Questo è il modo principale in cui una VPN può aiutarla a giocare a Fortnite attraverso i blocchi e i filtri della censura.

    Il secondo modo in cui una VPN può aiutarla a migliorare la sua esperienza di Fortnite è questo. Quando gioca a Fortnite, viene portato ad una schermata di matchmaking prima dellinizio della partita. Allinsaputa di molti giocatori, questa schermata di matchmaking la connette di default con giocatori della sua area geografica. Lei può cambiare il server manualmente – ma questo spesso rallenta la sua connessione a Fortnite ad uno strisciamento insopportabile. Una VPN può aiutare a risolvere questo problema dandole un IP più vicino al server che desidera e migliorando il tempo di ping in modo che possa godersi il gioco più liberamente.

    Cosa succede se Epic Games mi blocca?

    Oltre a tutte le ragioni di cui sopra per essere bloccati in Fortnite, ce nè unaltra che dovremmo menzionare prima di chiudere questo articolo. Epic Games è nota per bloccare i giocatori in base al loro IP se pensano che qualcuno stia imbrogliando, sia una seccatura, ecc. Questo generalmente non è un problema, ma molti provider danno ai loro utenti IP condivisi. Il problema è che usa lo stesso indirizzo internet di molti altri utenti. Pertanto, potrebbe non essere in grado di connettersi (e giocare a Fortnite) per quello che sembra senza motivo. Se questo è il suo scenario, non si preoccupi. Una VPN può aiutarla a sbloccarsi dandole un nuovo IP, straniero o locale, così può continuare a giocare in pace.

    LETTURA RELATIVA: Come ottenere un IP unico per la sua VPN

    Conclusione

    Quindi, ecco qui. Ora sa perché Fortnite potrebbe non essere disponibile e cosa può fare per assicurarsi di potervi accedere ovunque si trovi. Ora che sa tutto sulle VPN e su come usarne una per accedere a Fortnite e migliorare la sua esperienza di gioco, cosa farà? Ci faccia sapere come userà il suo abbonamento qui sotto!

    Come ottenere una VPN GRATIS per 30 giorni

    Se ha bisogno di una VPN per un breve periodo quando viaggia, per esempio, può ottenere gratuitamente la nostra VPN top-rated. ExpressVPN ha una garanzia di rimborso di 30 giorni. Dovrà pagare labbonamento, questo è un dato di fatto, ma permette laccesso completo per 30 giorni e poi si cancella per un rimborso completo. La loro politica di cancellazione senza domande è allaltezza del loro nome.

    Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.