Blogvienez

Strumenti per i tuoi dispositivi

Come ottenere un indirizzo IP ungherese da qualsiasi parte del mondo

La posizione dellUngheria e la sua inclusione nellUE la rendono una destinazione attraente per gli spoofers che cercano di prendere in prestito un indirizzo IP virtuale. Le migliori VPN rendono questo molto facile e offrono server nel paese, così può ottenere facilmente un indirizzo IP ungherese sicuro da qualsiasi paese del mondo. Le mostriamo come nellarticolo di oggi.

Gli indirizzi IP servono come la versione virtuale su Internet di un indirizzo fisico, come una casella postale. Per inviare dati da e verso il suo computer al server, il che è necessario per connettersi a Internet, ha bisogno di un IP. Ma mentre questo le permette di connettersi a Internet, significa che il suo indirizzo IP può aiutare gli altri a identificare la sua posizione. Questo porta a siti web o organizzazioni che bloccano o censurano il contenuto che può vedere in base al suo paese, compresi paesi come lUngheria.

Quindi, se è un espatriato ungherese che cerca di accedere ai suoi account di casa, a siti di prodotti o a contenuti in lingua ungherese, potrebbe non essere in grado di farlo se il suo indirizzo IP è in un altro paese. Oppure, se vuole solo rispolverare il suo magiaro, una buona VPN con indirizzi IP situati in Ungheria è un must. Le mostreremo le migliori VPN per indirizzi IP ungheresi. Continui a leggere.

Offerta esclusiva: risparmi il 49%. Provi ExpressVPN senza rischi! Prenda la VPN numero 1 nella classifica, garanzia di rimborso di 30 giorni.

Criteri essenziali del fornitore per uno spoofing VPN sicuro

Usare una VPN offre molti benefici, come proteggere i suoi dati online, scegliere indirizzi IP non locali e sbloccare contenuti censurati e geo-bloccati. La maggior parte di queste virtù sono un risultato diretto della crittografia VPN, così come lanonimato online portato dalluso di indirizzi IP virtuali. Ma con questo in mente, come può sapere quale VPN è la migliore per lei e se è abbastanza buona per fare il lavoro? Deve fare le sue ricerche, ma deve sapere cosa cercare, quindi abbiamo creato una lista dei fattori chiave da considerare:

  • Zero logging policy : non accettare niente di meno di zero log salvati. I suoi dati sono sicuri solo se la sua VPN non tiene registri del suo traffico e dei suoi dati.
  • Rete di server:  avere una grande rete di server la aiuta a ottenere la migliore connessione disponibile. Più grande è meglio qui: vuole opzioni per poter andare online velocemente.
  • Privacy e sicurezza: la sua VPN dovrebbe avere una forte crittografia e solide pratiche di privacy affinché nessuno dei suoi dati trapeli o diventi vulnerabile.

    Velocità veloce: a nessuno piace cercare di trasmettere, navigare o scaricare su una rete lenta.

    Server situati in Ungheria: senza server in un paese, non può ottenere un indirizzo IP locale legato a quella località.

Le migliori VPN per ottenere un IP ungherese dallestero

Pronto a tuffarsi? Ecco le tre migliori VPN testate per ottenere un indirizzo IP ungherese affidabile da qualsiasi luogo:

1. ExpressVPN

Visiti expressvpn.com

ExpressVPN ha oltre 3.000 server in 94 Paesi, compresa lUngheria. Non hanno limiti di velocità, larghezza di banda, reti P2P e torrenti, e sono una delle VPN più veloci sul mercato. Questo le offre streaming senza buffer, navigazione ininterrotta e download veloci, rendendoli perfetti per lo streaming di video e per guardare contenuti dallUngheria.

Crittografia AES a 256 bit, capacità di test DNS leak, split tunneling e un kill switch automatico per le applicazioni desktop le danno una connessione completa, sicura e privata in ogni momento.Se ha problemi con una VPN difficile o un geoblocco, può cambiare il protocollo predefinito (UDP, che combina velocità e sicurezza, per un solido equilibrio) con uno qualsiasi degli altri quattro protocolli. Questi altri protocolli le permettono di aumentare o diminuire la sicurezza o la velocità, quindi può certamente perforare qualsiasi blocco o trasmettere qualsiasi video.

E tra la base operativa di ExpressVPN (le Isole Vergini Britanniche, fuori dalla giurisdizione del Regno Unito ed esente da accordi di sorveglianza tra i principali paesi) e la loro politica di zero log, i suoi dati e la cronologia del traffico rimarranno privati.

Legga la nostra recensione completa di ExpressVPN.

Pros

  • Sblocca Netflix, BBC IPlayer, Hulu e Amazon Prime
  • Server super veloci (perdita minima di velocità)
  • Torrenting permesso

  • Politica rigorosa di non registrazione
  • Ottimo supporto (chat 24com

    PrivateVPN ha più di 150 server in oltre 60 Paesi, il che può sembrare una delusione alla lettura iniziale… ma offrono un raro indirizzo IP dedicato a Budapest, Ungheria. Per aggiungere altro, hanno una crittografia AES a 256 bit di altissima qualità con kill switch e test di perdita DNS inclusi. E combinato con velocità eccellenti, elevate e illimitate, non solo può sbloccare i suoi servizi di streaming preferiti, ma può anche trasmetterli senza buffering.

    E mentre PrivateVPN le offre velocità, sicurezza e capacità di sblocco eccellenti, lo fa con un design software semplice. È facile da installare e un clic la collega in pochi secondi. Se ha problemi di qualsiasi tipo, le daranno un supporto fantastico, le daranno persino accesso diretto agli sviluppatori.

    Infine, PrivateVPN si trova in Svezia, un paese molto rispettoso della privacy che non fa parte di nessun accordo come i Cinque, Nove o Quattordici Occhi di sorveglianza. Quindi anche se unordinanza del tribunale costringesse PrivateVPN a dare i suoi log, non cè nulla di registrato da dare.

    OFFERTA SPECIALE : Compri 12 mesi, ricevi il 13° gratis con il nostro grande sconto del 65%. Solo 3,82 dollari al mese.

    Ragioni per usare un indirizzo IP ungherese

    Le VPN le permettono di “spostare” la sua posizione digitale con un clic o due. Non è così importante? Ci pensi ancora, ricorda lanalogia dellindirizzo postale? Dato che gli indirizzi IP sono il modo in cui il mondo di Internet determina la sua posizione, permettendo ai siti di censurarla e bloccare la sua visualizzazione, cambiando lindirizzo IP collegato alla sua connessione, inganna Internet facendole credere che si trova altrove. Questo include altri paesi, come lUngheria, e questo può permetterle di fare molte cose che altrimenti non potrebbe fare.

    Nascondi il tuo indirizzo IP

    Come menzionato alcune volte, usare una VPN può aiutarla a nascondere il suo vero indirizzo IP. Perché se “loro” (siti web, il suo ISP, il suo governo) conoscono il suo indirizzo reale, possono trovare la sua posizione. Il che significa che possono conoscere la sua identità e tracciare la sua attività online. La sua privacy svanisce allistante.

    Usando una VPN con un indirizzo IP ungherese (o qualsiasi IP diverso dal suo), i suoi dati vengono criptati dalla VPN e resi anonimi dallIP non locale, quindi non cè nulla che colleghi lindirizzo IP a lei o alla sua posizione attuale.

    Prevenire la sorveglianza e il tracciamento.

    Allo stesso modo, quando si collega a Internet “normalmente”, il suo Internet Service Provider (ISP) può vedere i suoi dati. Questo viene spesso fatto a sua insaputa e venduto a terzi, come le agenzie pubblicitarie, che trasformano la sua attività e i suoi dati in profitto. Luso di una VPN sicura con un indirizzo IP ungherese può evitarlo proteggendo i suoi dati in una “busta” criptata da e verso il server a cui è connesso. Potrà quindi essere invisibile e irrintracciabile.

    Scorra tra i geoblocchi per accedere agli account di casa e TV

    Se è un espatriato o un cittadino ungherese che viaggia spesso fuori dal paese, ma vuole accedere ai suoi normali siti web e servizi, potrebbe avere problemi a meno che non si procuri una VPN. Usando una VPN, può selezionare un server ungherese e accedere ai suoi account domestici e ai programmi televisivi che sono bloccati fuori dal paese. Pertanto, può ancora guardare i suoi media preferiti da M1, M2, Duna TV e RTL Klub senza restrizioni quando si trova fuori dallUngheria, così come accedere ai suoi servizi bancari senza far scattare allarmi di frode.

    Inoltre, i principali fornitori di streaming video online come Netflix, Hulu, BBC iPlayer e YouTube cambiano a quali film e spettacoli ha accesso a seconda della sua posizione. Anche se vive negli Stati Uniti, dove ha sede la maggior parte di questi servizi, se accede a Netflix da un indirizzo IP britannico, potrà guardare solo film e spettacoli britannici.

    Poi, dato che può accedere ai suoi account di casa e alla TV con un indirizzo IP ungherese, può usare lo stesso indirizzo per guardare i suoi programmi TV preferiti e lo sport in diretta mentre si trova fuori dallUngheria.

    Evitare la censura

    Un Internet libero e aperto è essenziale, specialmente nella nostra epoca attuale, eppure molti governi e ISP di tutto il mondo continuano a censurare ciò che può vedere online. In molti luoghi, siti web come Google, Facebook, Twitter e Wikipedia non sono disponibili. Ma con una buona VPN può scegliere un indirizzo IP ungherese e aggirare queste censure: si connetta con un indirizzo IP ungherese e saluti Internet gratuitamente.

    Come ottenere il suo indirizzo IP ungherese

    Ora che ha fatto le sue ricerche e scelto un servizio affidabile, rimane solo una cosa da fare: connettersi al suo indirizzo IP ungherese. Segua semplicemente questi passi per iniziare.

    1. Per prima cosa, apra il suo browser web preferito sul suo dispositivo e visualizzi il provider VPN scelto. Se non si è ancora registrato, segua il loro processo di registrazione . Di solito è abbastanza semplice: selezioni un piano, crei un login per il suo account e inserisca il suo metodo di pagamento migliore. Una volta fatto ciò, acceda allaccount e scarichi lapplicazione VPN per il software del suo dispositivo (Windows, Mac, Android…). Molte app VPN per dispositivi mobili sono disponibili nellapp store del suo dispositivo, ma altrimenti è facile e veloce da installare direttamente dal sito web della VPN.
    2. Una volta terminata linstallazione della VPN sul suo dispositivo, lanci il software e acceda . La maggior parte delle applicazioni VPN si collega automaticamente al server più veloce disponibile, quindi per ottenere il suo IP ungherese dovrà cambiare il server. Per farlo, apra semplicemente il browser del server e trovi una connessione in Ungheria . La sua VPN impiegherà alcuni minuti per risolvere la connessione, poi sarà connesso in modo sicuro e online, ma non faccia ancora nulla.
    3. Prima di iniziare a navigare, navigare, fare streaming, ecc., verifichi il suo indirizzo IP per assicurarsi di essere effettivamente collegato ad un indirizzo IP ungherese. Con la VPN attiva e collegata allIP ungherese, apra una nuova finestra nel suo browser e visiti “ipleak.net”. Questo sito eseguirà automaticamente una ricerca di indirizzi IP e, una volta completata, mostrerà una casella in alto che dice “Your IP Addresses”. Se lindirizzo IP a cui è connesso è effettivamente un indirizzo IP ungherese, dovrebbe mostrare lUngheria come paese di origine del suo IP: è doro e fatto.

    Conclusione

    Ottenere un indirizzo IP ungherese, sia per i geo-blocchi che per guardare contenuti ungheresi fuori dal paese o solo per divertimento, è una cosa semplice: basta avere la VPN giusta. Non solo potrà guardare, trasmettere e sfogliare contenuti ungheresi, ma sarà sicuro, privato e protetto con facilità.

    Viene dallUngheria, viaggerà presto o lo ha fatto in passato e ha usato una VPN per accedere a contenuti da lì? Ce ne parli nei commenti qui sotto.

    Come ottenere una VPN GRATIS per 30 giorni

    Se ha bisogno di una VPN per un breve periodo quando viaggia, per esempio, può ottenere gratuitamente la nostra VPN top-rated. ExpressVPN ha una garanzia di rimborso di 30 giorni. Dovrà pagare labbonamento.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.