Blogvienez

Strumenti per i tuoi dispositivi

Stia al passo con lo stato delle sue email e consegne con Slice [iOS].

La stagione delle feste si sta avvicinando velocemente e questo significa shopping e molto. Forse è per questo che molte delle app e delle estensioni web che stanno uscendo in questi giorni sono legate allo shopping (ad esempio ShopSmart e Shopseen ). Slice è un$0027altra app di questo tipo, progettata per aiutare gli utenti di iPhone a gestire i loro acquisti e scoprire esattamente dove è arrivato il pacco che hanno ordinato finora. Lo shopping online è diventato così facile oggigiorno che può ordinare praticamente qualsiasi cosa su Internet o attraverso le app iOS. Il problema sorge quando si devono memorizzare tutti gli ordini e a volte tutti si dimenticano dell$0027arrivo di un determinato pacco o di altre informazioni. È qui che Slice può essere d$0027aiuto, dato che l$0027app traccia automaticamente tutti i suoi acquisti e la tiene aggiornata sul loro stato attuale.

 

Dato che Slice ha già un servizio web con lo stesso nome, potrebbe già avere un account Slice. Se è così, può semplicemente accedere all$0027applicazione con quell$0027account. Altrimenti può usare l$0027opzione di registrazione semplice nell$0027applicazione. Ci sono tre modi per iscriversi. Può creare un account Slice dedicato, dove dovrà scegliere un nuovo nome utente e una password specifici per Slice, oppure c$0027è la possibilità di usare il suo account Gmail o Yahoo per accedere. La prima opzione non è raccomandata perché dovrà fare tutto manualmente, il che uccide lo scopo dell$0027app.

Quindi, se ha usato il suo account email per accedere a Slice, estrarrà automaticamente tutte le informazioni sulle ricevute e sui pacchetti dalla sua email e creerà un feed completamente nuovo esclusivamente per le sue consegne sulla sua homepage. Non solo, l$0027app le permetterà anche di tracciare la somma totale di denaro che ha speso per i suoi acquisti. Tutto questo è visibile nelle schede Home e Updates , mentre le registrazioni delle consegne precedenti sono conservate nella History .

L$0027app offre l$0027integrazione con Netflix e iTunes, il che significa che se vuole fare un acquisto, gli articoli nel negozio Netflix e iTunes saranno preferiti. L$0027app può essere un po$0027 lenta per quanto riguarda lo stato di alcuni pacchetti, ma la performance complessiva è abbastanza buona.

Slice è disponibile gratuitamente su iTunes App Store. Può controllarlo al link di download di iTunes qui sotto.

Scaricare Slice per iOS

[via LifeHacker ]
Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.