Blogvienez

Strumenti per i tuoi dispositivi

Sketch Cam: faccia sembrare le sue foto disegnate a mano o pixelate

Anche se l$0027app fotocamera standard per iOS è abbastanza buona, ci sono molte app che rendono lo scatto di foto ancora più divertente. Una cosa è applicare effetti ad una foto già scattata, ma è fantastico se può vedere in anteprima la scena davanti a sé prima di scattare la foto. Sketch Cam è un$0027applicazione per iPhone, con cui può scattare foto con 8 effetti diversi, e tutti gli effetti offerti dall$0027applicazione danno risultati finali davvero buoni.

 

Sketch Cam funge da app sostitutiva della macchina fotografica standard e per questo la porta direttamente alla schermata di anteprima non appena lancia l$0027app. L$0027app ha persino quasi tutte le opzioni che troverà sulla fotocamera standard, come le impostazioni del flash e l$0027interruttore della fotocamera frontale. Può mettere a fuoco qualsiasi punto della scena davanti a lei toccando quell$0027area dello schermo. Per applicare un effetto alla foto, deve toccare il pulsante situato a sinistra della barra inferiore in Sketch Cam.

 

Gli effetti presentati dall$0027app sono per lo più schizzi e disegni e servono a dare alle sue immagini un aspetto artistico. Ci sono filtri come colori, reale, blu, pixelato, ecc. Una volta trovato l$0027effetto che cercava, c$0027è il pulsante della macchina fotografica per scattare la foto con l$0027effetto scelto. Può vedere in anteprima qualsiasi foto scattata con Sketch Cam prima di salvarla o condividerla toccando l$0027icona nel menu di visualizzazione. Se non le piace il risultato finale, la foto può essere facilmente cancellata premendo il pulsante a croce in alto a sinistra della foto. Oltre a salvare la foto nel Camera Roll del suo dispositivo, può usare l$0027app per condividere il suo lavoro via Twitter o email.

La versione gratuita di Sketch Cam è completamente funzionale, ma ha un solo inconveniente: la foto salvata o condivisa avrà il nome e il logo dell$0027app. Per rimuovere questa filigrana, può passare alla versione pro tramite un acquisto in-app di 0,99 dollari. Tuttavia, anche la versione gratuita dell$0027app è sufficiente per darle un$0027idea di quanto possa essere divertente Sketch Cam, se le piacciono le foto con effetti. Sketch Cam può essere scaricato andando al link dell$0027App Store qui sotto.

Scaricare Sketch Cam

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.