Blogvienez

Strumenti per i tuoi dispositivi

Rimuovere tutte le app in background dal Centro Notifiche in iOS 5 [Cydia Tweak].

Con lentrata in funzione del Centro Notifiche di iOS 5, è iniziato ad emergere il supporto degli sviluppatori Cydia per quella particolare caratteristica. Notification Center, per ora, non è così eccitante come molti avevano sperato, ma le cose sembrano migliorare se vengono incluse sempre più caratteristiche, migliorando la capacità funzionale di Notification Center. WeeKillBackground è un tweak di Cydia, o meglio un add-on, per Notification Center che le permette di uccidere le app in background con il tocco di un pulsante. Quel pulsante si trova ordinatamente nel Centro Notifiche. Continui a leggere per saperne di più e completi le istruzioni per ottenerlo sul suo dispositivo iOS jailbroken.

Quando Apple ha introdotto il nuovo centro notifiche a scorrimento in iOS 5, si è rivelata forse la caratteristica meglio accolta nellultimo sistema operativo mobile di Apple. Una pagina dal libro di Android, il nuovo centro notifiche offre agli utenti un accesso rapido a tutte le notifiche delle loro app in un unico posto. Mentre Apple intendeva che fosse solo quello, un posto veloce per visualizzare informazioni e notifiche, la comunità di sviluppatori Cydia lha visto come una nuova opportunità per sviluppare diverse funzioni per accedere e controllare rapidamente il suo dispositivo dal centro notifiche, indipendentemente dallapp che usa. ha aperta al momento.

Naturalmente, uno dei primi usi che vengono in mente per questo tipo di spazio universalmente accessibile sarebbe quello di controllare quali app sono attualmente in esecuzione, ed è qui che entra in gioco WeeKillBackground.

WeeKillBackground viene dal repository di BigBoss ed è semplice, dritto al punto. Non ha caratteristiche o impostazioni fantasiose, tutto ciò che le dà è un bel banner largo nel centro notifiche che può toccare per eliminare tutte le app in esecuzione.

 

Noti che quando rimuove le applicazioni tramite WeeKillBackground, noterà che le applicazioni sono ancora in esecuzione nella barra multitasking. Comunque stia tranquillo che i processi sono finiti.

Basta dettagli: passiamo allinstallazione. Per installare il tweak, cerchi semplicemente WeeKillBackground in Cydia o nella repository di BigBoss. Una volta installato, le verrà richiesto di riavviare la Springboard . Una volta fatto, abiliti WeeKillBackground andando a Settings> Notification Center e premendo il pulsante Edit . Ora, trascini semplicemente WeeKillBackground nel pannello In Notification Center ed ecco fatto!

Nativamente, il Centro Notifiche appare piuttosto insipido rispetto alla sua controparte Android. Tuttavia, forse laggiunta del supporto per app di terzi potrebbe portare le cose ad una svolta eccitante.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.