Blogvienez

Strumenti per i tuoi dispositivi

PlayGram: sfogliare foto Instagram personali, popolari e vicine su Android

Con la fase di registrazione ben avviata, la variante ufficiale per Android della popolare app di editing e condivisione di foto per iOS, Instagram, sembra essere sempre più vicina al lancio sul Google Play Store. Non abbiamo ancora una parola definitiva sulla data di rilascio, tuttavia, quello che abbiamo sul Google Play Store è PlayGram , un browser fotografico Instagram completo per Android. Con l$0027app può accedere al suo account Instagram personale per visualizzare i suoi seguaci di Instagram e i suoi upload e attività recenti su Instagram. L$0027app fornisce sezioni separate per visualizzare le foto pubbliche caricate su Instagram da vicino alla sua posizione (proprio come l$0027app InstaBAM di iOS) e le foto pubbliche più popolari di tutto il mondo, le permette di sfogliare le foto in base ai tag, di mettere like e commentare le foto o di condividerle sul web.

Con un$0027interfaccia semplice, PlayGram è una di quelle poche applicazioni che richiedono un setup minimo. Tutto quello che deve fare è accedere con un account Instagram valido per sfogliare i suoi feed di foto personali, completi di commenti e like. Anche se non è un utente registrato di Instagram, può comunque sfogliare le foto pubbliche.

Toccando il pulsante Popular sulla schermata iniziale dell$0027app le si presenta una pletora di foto che attualmente stanno ricevendo calore da altri utenti di Instagram. Il pulsante Search Tag le permette di cercare immagini per tag.

Per approfittare delle quattro opzioni rimanenti nella schermata iniziale dell$0027app, deve essere iscritto con un account Instagram valido. Una volta effettuato l$0027accesso, può toccare il pulsante All New Feed per dare un$0027occhiata alle attività dei suoi follower di Instagram. Il pulsante My Feed è dedicato a mostrare il suo feed personale di Instagram, mentre il pulsante My Liked mostra tutte le foto che le sono piaciute. L$0027ultimo pulsante nella schermata iniziale dell$0027app, NearBy , le permette di sfogliare tutte le immagini condivise dagli utenti di Instagram dalla sua posizione attuale.

Selezionando la miniatura di una foto all$0027interno dei feed pubblici o vicini si visualizza una versione più grande della foto insieme a tutti i commenti e i like che ha ricevuto. Quando tocca una foto, può cliccare Like , Comment o Share con i suoi amici.

PlayGram potrebbe non essere l$0027unica app di questo tipo nel Google Play Store, ma è certamente una delle soluzioni più convenienti per esplorare il mondo pieno di foto di Instagram su Android. Che tipo di utenti vuole attirare l$0027app? Utenti accaniti di Instagram che possiedono dispositivi iOS e Android o utenti Android che vogliono provare la rete di condivisione di foto prima che esca l$0027app ufficiale.

Scaricare PlayGram per Android

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.