Blogvienez

Strumenti per i tuoi dispositivi

Movie360 per iPhone: cattura video con 13 fantastici effetti in tempo reale

Tutti abbiamo un cameraman nascosto da qualche parte dentro di noi, che vuole catturare il mondo dalla sua prospettiva. Alcuni di noi vogliono fare un bel documentario sulla vita del campus, altri vogliono mettere la vita locale sotto i riflettori, ma con un occhio ai dettagli, serve anche una telecamera eccezionale che faccia sì che il film dei suoi sogni lasci unimpressione su chiunque lo guardi Dal team dietro Camera360 per iOS arriva Movie360, unapplicazione che le permette di girare video con tredici effetti sorprendenti in tempo reale e fino a due ore per clip.

Linterfaccia dellapp è fluida e precisa. Selezioni un effetto qui sotto e tocchi il pulsante di registrazione per iniziare a scattare. Lapp le permette di passare ad un altro effetto nel mezzo di una registrazione. Non ha nemmeno bisogno di mettere in pausa per cambiare gli effetti. Proprio come nellapp Fotocamera originale, può passare dalla fotocamera anteriore a quella posteriore e attivare il LED della fotocamera (cioè, se il suo iDevice ne ha uno).

 

Lapp ha un attraente browser 3D integrato che le permette di riprodurre e cancellare i video registrati o copiarli nel Camera Roll. Lapplicazione può registrare video in tre livelli di qualità . La qualità video è impostata su Low per default. Per passare alla qualità Alta o Media , tocchi il pulsante delle impostazioni nellangolo destro superiore dellapplicazione. La schermata delle impostazioni le permette anche di impostare lapplicazione per salvare automaticamente le clip nel Rullino fotografico.

In Alta Qualità, lapp registra video a risoluzione 480 × 360, che è molto più bassa della risoluzione più alta a cui certi iDevices possono catturare video, ma i risultati degli effetti applicati sono impressionanti.

Lapp è disponibile gratuitamente su iTunes App Store e può essere scaricata dal link fornito qui sotto.

Scaricare Movies360

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.