Blogvienez

Strumenti per i tuoi dispositivi

Label Plus per Android: decora ed etichetta le sue foto con facilità.

Un$0027immagine può valere più di mille parole, ma ci sono situazioni in cui potrebbe aver bisogno di annotare o taggare le sue immagini per far arrivare il suo messaggio in modo corretto. È qui che entrano in gioco tutte quelle app di photo editing che le permettono di mettere tag accattivanti sulle sue foto. Non solo; ci sono anche certi abbellimenti fotografici che le permettono di stampare adesivi esotici sulle sue foto per renderle più vivaci e attraenti. NorthPark, lo sviluppatore di Old Photo , è tornato con un$0027altra divertente app di fotoritocco per utenti Android. Mentre Old Photo dava alle sue foto nuove istantanee, Label Plus le permette di aggiungere etichette di fantasia. Sebbene sia in qualche modo simile per funzionalità a Labelbox recensito in precedenza, Label Plus è attraente a modo suo (per gentile concessione delle etichette caramellate e delle stelle tattili da aggiungere). Inoltre, Label Plus aggiunge alcuni altri design di etichette per tenerla occupata con le sue immagini.

Anche se Label Plus potrebbe non essere l$0027unica app Android che offre tutto ciò che luccica sotto forma di etichette e adesivi, è certamente una delle più ricche che abbiamo incontrato finora. Come menzionato sopra, Label Plus prende un foglio da Labelbox per presentarle delle etichette eleganti e attraenti per le sue istantanee. L$0027app si apre su una schermata di benvenuto con una breve guida all$0027uso di che dovrebbe essere più che sufficiente per mostrarle come funziona l$0027app.

Come le direbbe la guida, per iniziare a taggare i suoi scatti, deve toccare la piccola freccia blu (in alto). Tocchi l$0027icona della macchina fotografica per catturare una nuova immagine o l$0027icona della cartella per importarne una dalla sua galleria. Una volta selezionata un$0027immagine, tocchi nuovamente la freccia blu per aprire il menu da cui può selezionare l$0027etichetta o la decorazione desiderata. Queste includono semplici etichette testuali, stelle decorative ed etichette a nastro.

Faccia scorrere il dito in qualsiasi punto dell$0027immagine per posizionare l$0027etichetta, trascini per riposizionarla, aggiunga del testo se necessario (non applicabile con le stelle, però) e quando ha finito, salvi le sue istantanee e le condivida con i suoi amici. Le istantanee salvate si trovano nella cartella sdcard

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.