Blogvienez

Strumenti per i tuoi dispositivi

L$0027app ufficiale di Dailymotion sbarca su Android Market

Dailymotion è senza dubbio uno dei servizi di streaming e condivisione di video online più usati che attualmente funziona tra gli utenti di tutto il mondo. L$0027applicazione Dailymotion official video streaming Android è stata rilasciata nell$0027Android Market con molte caratteristiche utili che certamente la aiuterebbero a competere con YouTube. Il client ufficiale di Dailymotion per iPhone e iPad è presente nell$0027app store di iTunes da un po$0027 di tempo, mentre la variante per Android è arrivata sul mercato solo un paio di giorni fa. Come la sua controparte iOS, il client ufficiale di Dailymotion per Android supporta una dashboard personalizzabile in modo che gli utenti possano accedere ai loro contenuti preferiti dalla schermata iniziale dell$0027app. L$0027app presenta opzioni di ricerca ampliate con filtri per video, utenti, contenuti e playlist, le permette di seguire i contenuti di altri utenti di Dailymotion e le dà la possibilità di condividere i suoi preferiti con la massima facilità.

 

Il client ufficiale di Dailymotion per Android ha molto di più da offrire che la semplice condivisione e lo streaming di video. Il supporto per lo streaming di video HD a tutto schermo con statistiche dettagliate, informazioni e suggerimenti per video rilevanti, la navigazione basata sui canali, lo streaming continuo di video in una playlist e la possibilità di condividere i suoi video preferiti direttamente dalla schermata dei video sono alcuni dei punti forti dell$0027app.

L$0027app si apre sulla dashboard che mostra i canali sottoscritti e diversi canali in primo piano. Toccando il pulsante più (+) in alto, può scegliere il contenuto per la sua dashboard. Scelga da un canale disponibile o semplicemente cerchi il suo preferito e lo aggiunga alla lista. Allo stesso modo, dall$0027interfaccia principale dell$0027app, può usare la barra di ricerca per cercare i suoi video preferiti. Per rimuovere i canali dalla dashboard, tenga premuto un tile e tocchi l$0027icona a forma di croce che appare nel suo angolo superiore destro.

 

Toccando un canale, viene visualizzata una lista di tutti i video sottostanti, il primo video della lista inizia automaticamente lo streaming in background. Per lanciare la schermata del lettore video basta toccare la barra di notifica dell$0027applicazione (in basso) o trascinarla sullo schermo. Anche passare da un video all$0027altro è semplice. Basta scorrere verso sinistra

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.