Blogvienez

Strumenti per i tuoi dispositivi

Kernel Manager: scaricare e caricare kernel personalizzati sul suo dispositivo Android

Se ha un dispositivo Android rootato che esegue una ROM personalizzata e soprattutto se ha ORD (disturbo ossessivo da aggiornamento della ROM), probabilmente ha familiarità con ROM Manager , il migliore amico dellutente potente. Mentre lo strumento di gestione delle ROM all-in-one le permette di cercare, flashare, fare backup e ripristinare ROM personalizzate, non la aiuta a cercare il kernel personalizzato giusto, e lei sa quanto può essere una seccatura, soprattutto la prima volta.

Bene, fortunatamente per gli utenti principianti ed esperti, quel vuoto è stato riempito da TeamWin, il team che ha portato HDMwIn . Ecco lultima aggiunta alle app indispensabili per i drogati di personalizzazione: Kernel Manager, uno strumento facile da usare che le permette di scoprire, valutare, scaricare e flashare kernel personalizzati, fornendo informazioni dettagliate per ciascuno.

I kernel dellapplicazione sono ospitati sul server di TeamWin. Può scegliere un kernel dal menu a discesa nella schermata iniziale dellapplicazione e toccare View Kernel Info per visualizzare informazioni dettagliate su di esso, valutarlo, scaricarlo e aggiornarlo sul suo dispositivo.

Può configurare lapplicazione per cancellare la cache e la cache dalvik dopo aver aggiornato un kernel. Se è nuovo nel flashing di kernel personalizzati o sperimenta problemi dopo aver flashato un certo kernel, si raccomanda di farlo. In ogni caso, si assicuri di creare un backup Nandroid del suo dispositivo prima di usare lapp per aggiornare un kernel. Non abbiamo ancora riscontrato problemi durante o dopo laggiornamento di un kernel con lapp, ma come si dice, è meglio essere sicuri che dispiaciuti.

Prema semplicemente il pulsante Menu sul suo dispositivo e tocchi Advanced Options nel menu dellapplicazione che sembra commutare (attivare

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.