Blogvienez

Strumenti per i tuoi dispositivi

HoneyGram: Honeycomb e ICS Instagram Browser con un creatore di collage incorporato [Android].

Il client ufficiale per Android della popolare app di editing e condivisione di foto, Instagram, è stato rilasciato su Google Play Store la settimana scorsa, dove è riuscito a raccogliere un record di 1 milione di download in sole 24 ore dal lancio. Chiaramente, una risposta travolgente che va attribuita agli splendidi filtri retrò dell$0027app, alla facile condivisione delle immagini e alla comunità estremamente attiva, tutte cose che inizialmente erano disponibili solo per gli utenti iOS. Tuttavia, se è un fan accanito di Instagram che cerca modi alternativi per esplorare l$0027intera rete, allora dovrebbe considerare di provare HoneyGram , un browser Instagram gratuito che offre diversi modi per sfogliare le immagini pubbliche della rete e un editor incorporato che le permette di creare collage di foto dai suoi album Instagram preferiti.

Inoltre, può usare HoneyGram per sfogliare le immagini di Instagram per popolarità, posizione (con supporto per mappe e prossimità), nomi utente e tag.Non è tutto; una volta che autorizza l$0027app ad accedere al suo account Instagram, è pronto ad esplorare le sue foto personali così come le immagini che le piacciono e che condivide. Può mettere mi piace alle immagini, commentarle, visualizzare i commenti degli altri utenti, scaricare le foto sul suo dispositivo e condividerle su vari social network direttamente dall$0027app.

Come può capire dalla descrizione qui sopra, HoneyGram non si occupa di tracciare le statistiche degli utenti di Instagram o di usare i filtri fotografici che il client ufficiale del servizio per Android ha da offrire. Invece, HoneyGram è, al suo meglio, dare una sbirciatina nel mondo di Instagram per esplorare e scaricare tutte le incredibili foto accattivanti condivise dagli utenti di Instagram in tutto il mondo.

Ogni volta che accede all$0027app con il suo account Instagram, troverà le varie modalità di navigazione delle immagini disposte orizzontalmente nella parte superiore dello schermo sotto forma di schede. Per esempio, ci sono schede individuali per sfogliare le foto per popolarità, posizione, i suoi feed Instagram personali e le foto che le piacciono e condividono. La barra di ricerca in alto le permette di cercare foto per parole chiave.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.