Blogvienez

Strumenti per i tuoi dispositivi

HeyCheck per Android e iPhone: applica effetti e filtri alle foto locali, Facebook e Instagram

Il gigante dei social media Facebook potrebbe aver acquisito la condivisione di foto e la modifica di Instagram, ma finora gli utenti non sono riusciti a vedere alcun impatto di valore da questa acquisizione. Tuttavia, con la pletora di applicazioni di editing e condivisione di foto estremamente ricche di funzioni per Android e iPhone che già circolano sul mercato, gli utenti possono facilmente cavarsela senza dover dipendere da Facebook per una soluzione propria. Ci sono molte opzioni e scegliere un editor di foto preferito a volte può rivelarsi un$0027attività divertente. Se vuole un$0027app progettata con cura che le permetta di applicare effetti splendidi, filtri retrò e cornici accattivanti alle foto su memoria locale, Facebook e Instagram, allora provi HeyCheck for Facebook .

L$0027app è disponibile da tempo per gli utenti iOS e ora è arrivato il momento per gli utenti Android di importare, decorare e condividere le loro foto locali e online attraverso HeyCheck for Facebook.

L$0027interfaccia principale dell$0027app (texture denim) consiste in un totale di tre schede principali che sono allineate orizzontalmente nella parte inferiore dello schermo. Usando queste schede, può controllare i suoi ultimi feed di foto HeyCheck, esplorare il suo profilo HeyCheck in dettaglio e approfittare delle varie opzioni di importazione di immagini dell$0027app. A questo proposito, ha la possibilità di scattare una nuova immagine o importare un$0027immagine dalla memoria locale del suo dispositivo, dagli album di Facebook o Instagram.

 

Per aiutarla a trovare l$0027immagine desiderata dai negozi supportati, l$0027app le presenta un$0027interfaccia browser di foto a tutto schermo che le permette di passare istantaneamente da un$0027immagine all$0027altra con un semplice tocco. Una volta che ha l$0027immagine richiesta, sarà indirizzato all$0027interfaccia di editing delle immagini dell$0027app, da dove può scegliere di condividerla direttamente su Facebook con un titolo personalizzato e un$0027icona emoji a scelta, o applicare prima alcuni splendidi effetti, filtri e cornici che HeyCheck offre per le sue foto. Ecco la lista di tutti i vari abbellimenti fotografici supportati dall$0027app:

  

  • Cornici: bianco tinta unita, pelle, Cheshire cat, scrapbook, bambù, spiaggia, Cuty star, cucina, timbro, kimono, tavola di legno, caramella, mezzatinta, primavera, album vintage, libro, cartone, acquerelli, carta vecchia, innamorato.
  • Effetti di colore: rumore, mezzitoni, tessuto, pelle, cartone, vetro rovinato, vecchia foto, pioggia, fiocco di neve, pellicola, linee veloci, puzzle, antico, verde scuro, pioggia di stelle, arcobaleno, raggio di sole, bokeh, cuori volanti.

  • Filtri: Dolce sogno, Avatar, Neon, Schizzo, XPro, Beatitudine, Estate, Nostalgia, Texas, Bianco e nero, SC Giallo, SC Verde, SC Blu, SC Rosso, Luminoso, Seppia, 70-s, Lomo, Retro, Luce solare.

 

Mentre la maggior parte delle caratteristiche presentate nella versione Android di HeyCheck for Facebook funzionano a meraviglia, una cosa che la separa dalla variante iOS è la mancanza di supporto per la visualizzazione dei compleanni dei suoi amici di Facebook su un calendario, così come l$0027opzione Explore Your Facebook

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.