Blogvienez

Strumenti per i tuoi dispositivi

FarmVille in arrivo su Android

Se è un fan di FarmVille e possiede un telefono o un tablet Android e ama fare il raccolto nel popolare gioco sociale di agricoltura virtuale di Facebook, c$0027è una notizia interessante per lei. TalkAndroid ha rivelato che DNStination Inc ha recentemente registrato un dominio chiamato Farmvilleandroid.com e vale la pena ricordare che DNStination Inc possiede anche farmville.com e zynga.com. Non sarebbe troppo irragionevole dedurne che Zynga ha registrato questo dominio e l$0027unica ragione razionale sarebbe quella di alludere ad un rilascio del gioco per Android.

Farm Ville è l$0027applicazione Facebook di Zynga con oltre 235 milioni di utenti attivi mensili e oltre 65 milioni di giocatori attivi giornalieri. Questo gioco è già disponibile per iDevices su iTunes app store e presto possiamo ipotizzare che sarà disponibile su Android Market.

Non siamo sicuri se la versione Android di questo gioco sarà compatibile con tutte le versioni di Android, ma con Flash 10.1 ora disponibile per Android 2.1 Eclair e Android 2.2 Froyo, possiamo vederlo funzionare su dispositivi compatibili con queste versioni di firmware Android, dato che il gioco non richiede altro che Flash e un browser web moderno.

Sappiamo che non vede l$0027ora di avere l$0027opportunità di iniziare ad allevare e curare i suoi raccolti e il suo bestiame sui suoi dispositivi Android il prima possibile, ma dovrà aspettare finché non ci saranno più informazioni. Zynga non ha annunciato ufficialmente la data di rilascio né ha ancora rivendicato l$0027indirizzo web registrato. Rimanga sintonizzato perché aggiorneremo questo post non appena saranno disponibili informazioni ufficiali. Fino ad allora, può aspettare il suo rilascio su Android e continuare a giocare su Facebook o sul suo iPhone, iPod Touch o iPad.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.