Blogvienez

Strumenti per i tuoi dispositivi

DriveSafe.ly per iPhone legge ad alta voce i suoi tweet, email e messaggi SMS in arrivo

Siri può essere diventata molto popolare, ma deve ricordare che ha i suoi limiti. Può dettare molte cose al suo iPhone usandolo, ma non leggerà i suoi messaggi in arrivo. Fortunatamente per gli utenti iOS, ci sono alcune app disponibili che le permetteranno di ascoltare i suoi messaggi senza nemmeno prendere in mano il telefono. DriveSafe.ly è un$0027applicazione per iPhone, iPad e iPod touch, con cui può ascoltare gli aggiornamenti di Twitter, i messaggi della chat di Facebook, le email e i messaggi di testo di Google Voice in arrivo. La cosa migliore dell$0027app DriveSafe.ly è che non deve continuare a guardare il suo iPhone o premere alcun pulsante per ascoltare le cose. L$0027app fa tutto da sola, lasciando le mani e gli occhi dell$0027utente completamente liberi.

 

Può iscriversi a DriveSafe.ly attraverso Facebook, oppure può creare un nuovo account specifico per l$0027app. In ogni caso, una volta finito di impostare l$0027app, deve scegliere i servizi che vuole collegare ad essa. Nei menu di Twitter e Facebook, collegare l$0027app è abbastanza facile e tutto quello che deve fare è fornire il suo nome utente e la sua password. Tuttavia, per l$0027email, ci sono più opzioni di cui occuparsi prima di iniziare. È meglio se lascia le impostazioni come sono di default, ma se non funziona, provi a cercare il numero di porta del servizio che sta usando.

Quando gli account sono stati aggiunti a DriveSafe.ly, può dimenticarsi dell$0027app. Inizierà ad inviare notifiche vocali anche quando si è disconnesso dall$0027app (se ha le notifiche push in esecuzione sul suo dispositivo). L$0027app è gratuita, ma attraverso acquisti in-app può sbloccare un mucchio di voci e lingue, anche se, a nostro modesto parere, non troverà alcun motivo per cambiare la voce predefinita. Nel menu Settings di DriveSafe.ly, può scegliere il limite di parole che l$0027app parlerà. C$0027è anche l$0027opzione di abilitare i comandi vocali attraverso un acquisto in-app. Sebbene l$0027app serva abbastanza bene al suo scopo, anche senza comandi vocali, aiutano molto se sta guidando.

Abbiamo incontrato molti problemi nell$0027impostare il nostro account di posta elettronica nell$0027app, ma anche così, la lettura dei tweet e dei messaggi della chat di Facebook ha funzionato perfettamente. Può provare l$0027app gratuitamente andando al link qui sotto.

Scaricare DriveSafe.ly

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.