Blogvienez

Strumenti per i tuoi dispositivi

Come fare facilmente il root di Sony Xperia S su Gingerbread

L$0027Xperia S, con la sua densità di pixel di 342ppi, la fotocamera da 12mp impacchettata in un corpo dal bel design e aggiornabile ad Android 4.0 ICS, merita certamente di essere rootato e, non a caso, il dispositivo è stato rootato piuttosto rapidamente. Questo viene dal membro del forum di XDA-Developers Bin4ry , che ha caricato immagini firmware personalizzate per Xperia S con firmware 63 o 67. Non è esattamente il metodo più comodo e preferito per il rooting, ma questo è tutto ciò che è disponibile per ora almeno. La cosa bella di questo rooting è che non c$0027è bisogno di fare molto in termini di comandi o spostamento di file.

Tutto quello che deve fare è scaricare il firmware personalizzato e aggiornarlo all$0027Xperia S tramite fastboot. Si sta ancora chiedendo perché dovrebbe fare il root al suo dispositivo in primo luogo? Dia un$0027occhiata alla nostra guida sui 10 motivi principali per effettuare il root del suo dispositivo Android.

Disclaimer: provi questa guida a suo rischio. AddictiveTips non sarà responsabile nel caso in cui il suo dispositivo si blocchi o sia danneggiato in altro modo a causa di questo metodo.

Requisiti:

  • Bootloader sbloccato sull$0027Xperia S. Veda la nostra guida su come sbloccare il bootloader sull$0027Xperia S (Questa guida presuppone che lei abbia anche i driver installati correttamente sul suo PC, considerando che ha appena sbloccato il dispositivo).
  • Fastboot installato (se ha sbloccato il suo dispositivo, avrà anche il pacchetto fastboot).
  • Immagine di recupero .
  • Superuser ZIP flashabile .

Istruzioni :

  1. Per iniziare, scarichi la sua immagine del firmware e la copi nella cartella fastboot nel pacchetto fastboot che ha estratto durante lo sblocco del bootloader del suo dispositivo.
  2. Fatto questo, metta il suo telefono in modalità fastboot e apra il prompt dei comandi.
  3. Al prompt dei comandi, navighi nella posizione in cui ha copiato l$0027immagine e inserisca il seguente comando:
    system flash fastboot system_xps_prerooted_63fw.img<

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.