Blogvienez

Strumenti per i tuoi dispositivi

ColorClock: Personalizza il colore di data e ora sulla schermata di blocco dell$0027iPhone [Cydia].

Ieri abbiamo coperto un tweak di Cydia dal nome LockDate che permette agli utenti di personalizzare la schermata di blocco del loro dispositivo iOS apportando quasi tutte le modifiche alla data visualizzata su un iPhone quando lo schermo è bloccato. Se ha usato quel tweak, avrà notato che ha lasciato il tempo della schermata di blocco piuttosto triste e incustodito. Sembra che non siamo stati gli unici a notarlo, dato che oggi è stato rilasciato ColorClock , che le permetterà di cambiare il colore della data e dell$0027ora della schermata di blocco. La cosa migliore del tweak è la gamma di colori che può scegliere per la visualizzazione dell$0027ora, dato che ColorClock le permette di cambiare il colore dell$0027orologio con l$0027aiuto dei cursori del valore RGB, consentendole di usare una quantità incredibilmente ampia di colori sulla schermata di blocco del suo iPhone, iPad o iPod touch. Continui a leggere per sapere tutto su questo piccolo ma utile tweak di Cydia.

 

Una volta scaricato il tweak dalla repository di ModMyi nel negozio Cydia, vedrà che è stato aggiunto un nuovo menu all$0027app impostazioni stock del suo iDevice. È da questo menu che può regolare con i valori RGB la data e l$0027ora dello schermo di blocco. Per default, ColorClock convertirà questi valori in 0, lasciandole un orologio nero. Per cambiare il colore in quello desiderato, trovi qualsiasi buon selezionatore di colori RGB online (ce ne sono molti gratuiti disponibili, come il Just Color Picker di cui sopra per abbinare le texture ai modelli) e calcoli i valori per il colore desiderato. Dopo averlo fatto, regoli i cursori di conseguenza ed esca dal menu ColorClock. Ora vedrà che la data e l$0027ora sulla schermata di blocco del suo iDevice hanno cambiato aspetto e può mostrare il suo nuovo aspetto al mondo.

ColorClock è un tweak gratuito, abbastanza buono per la sua semplicità e facilità d$0027uso. Detto questo, ColorClock ha il potenziale per diventare molto meglio di quello che è attualmente se lo sviluppatore aggiunge alcuni colori predefiniti al mix. Siamo sicuri che non tutti gli utenti del jailbreak vorranno modificare i valori RGB solo per avere un orologio più bello sul loro iPhone. Per gli utenti occasionali, alcuni colori preimpostati (o forse anche l$0027intera palette) non influiranno affatto e renderanno sicuramente perfetta l$0027impostazione.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.