Blogvienez

Strumenti per i tuoi dispositivi

Ban.jo per iPhone: integri il suo social network basato sulla posizione

Da quando Facebook è diventato un successo, il social networking è stato uno dei campi di sviluppo preferiti dagli sviluppatori iOS. Ci sono così tante app disponibili in iTunes App Store che si occupano esclusivamente di questo fenomeno che a volte gli utenti vengono sopraffatti e tutte queste app iniziano a sembrare ridondanti. Tuttavia, di tanto in tanto, arriva un$0027app che si distingue dalla massa e aggiunge una nuova dimensione all$0027intera scena del social networking. Ban.jo potrebbe rivelarsi una di queste app. Si tratta di connettersi con le persone intorno a lei nella vita reale con l$0027aiuto delle persone intorno a lei nel mondo virtuale, cioè la sua rete sociale.

Non ha bisogno di un account Ban.jo separato per iniziare ad esplorare il suo nuovo e alquanto sconosciuto mondo. Può collegare uno qualsiasi dei suoi ID sociali esistenti (Twitter o Facebook) ed è pronto a partire. Per impostazione predefinita, l$0027app inizia mostrando le persone vicine alla sua posizione attuale che stanno usando Ban.jo o che hanno scelto di condividere la loro posizione pubblicamente su una delle reti aggregate.

Ban.jo le permetterà di connettersi con persone che si trovano nella sua zona ma che non sono aggiunte alle sue reti sociali. C$0027è anche un feed separato per ogni area particolare che desidera. L$0027app potrebbe avere diversi usi; per esempio, può usarla per trovare luoghi utili taggati da utenti precedenti in una zona particolare, oppure Ban.jo le permetterà di interagire con persone di qualsiasi zona del mondo impostando un luogo come preferito nel menu delle impostazioni. Dato che Ban.jo usa dati di localizzazione, naturalmente usa il GPS del suo dispositivo per farlo.

Anche se non trova che Ban.jo sia quello che stava cercando, non perderà un centesimo, dato che è un$0027applicazione gratuita. Anche se l$0027app ha il potenziale per essere usata negativamente da alcuni utenti in quanto possono scoprire se lei è stato avvicinato o meno, ma in questo caso dovrebbe usare le impostazioni di privacy dell$0027app e le cose non dovrebbero essere difficili. Ban.jo è disponibile per iPhone al link App Store qui sotto.

Scaricare Ban.jo

Aggiornamento : Ban.jo ora si concentra di più sulla condivisione di foto piuttosto che essere un integratore di reti sociali basato sulla localizzazione. Ora ci sono più foto nella schermata della mappa dell$0027app, inoltre gli utenti possono anche condividere facilmente le foto dall$0027interno dell$0027app. Il concetto centrale, tuttavia, rimane lo stesso.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.