Blogvienez

Strumenti per i tuoi dispositivi

Applicazione Sony Ericsson Open Tennis per Android lanciata ufficialmente

Il torneo di tennis Sony Ericsson Open è appena iniziato a Miami, Florida. Se è un utente Android amante del tennis, si rallegri, perché l$0027applicazione ufficiale Android per il torneo è stata rilasciata sul Google Play Store. Ricca di contenuti interattivi e informativi, l$0027app Sony Ericsson Open officialThe assicura che lei sia sempre al corrente di tutti gli ultimi atti dal campo da tennis direttamente sul suo dispositivo. Usando l$0027app, può seguire tutte le partite in diretta, ricevere notizie e aggiornamenti del torneo “come succede”, seguire i suoi giocatori preferiti e le partite in cui sono coinvolti, rimanere informato su tutte le informazioni relative al torneo, punteggi, sorteggi, orari e statistiche attraverso la tecnologia di visualizzazione dati Hawk-Eye altamente interattiva, approfondisca la storia del torneo, i vincitori del passato, esplori ricchi contenuti multimediali in gallerie di foto e video, segua i tweet specifici del torneo, si unisca alla fan zone per partecipare a varie competizioni e trovi facili navigazioni verso i servizi e le strutture dentro e intorno all$0027arena.

Il suddetto cruscotto forma il fulcro dell$0027intera applicazione, dato che le permette di accedere ai punteggi , notizie , orari , disegna , giocatori , zona fan , galleria e statistiche a attraverso i relativi pulsanti.

Non solo può controllare i punteggi delle partite in diretta, ma anche le partite complete. Toccando il pulsante News, troverà tutte le ultime notizie e i tweet relativi al torneo.

Il segmento Draws dell$0027app le permette di selezionare se vuole esplorare i sorteggi dei tornei di singolo o di doppio maschile

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.