Blogvienez

Strumenti per i tuoi dispositivi

ePic: Elegante visualizzatore di immagini Flickr, Picasa, 500px e iPhoto per Mac [A pagamento] [A pagamento].

Il visualizzatore di immagini predefinito su Mac è piuttosto semplice; le permette di visualizzare le immagini e di ritagliarle. Per il normale editing e visualizzazione di immagini è più che sufficiente, ma se la paragona all$0027interfaccia generale del Mac (che è francamente bella, per non dire altro) sembra brutta. ePic è un visualizzatore di immagini, disponibile per 4,99 dollari nel Mac App Store, che le farà venire voglia di visualizzare immagini solo per avere una scusa per usare questa applicazione. Le permette di visualizzare immagini da Flickr, 500px, iPhoto, Picasa e dal suo disco locale. L$0027app le permette anche di usare la sua fantastica interfaccia come screensaver.

Quando l$0027applicazione viene lanciata per la prima volta, andrà a schermo intero per default. Per caricare immagini, clicchi sulla ruota dentata e apra le preferenze dell$0027applicazione. Può uscire dalla visione a schermo intero cliccando l$0027ultimo pulsante nel pannello di controllo.

Nella scheda Font , selezioni uno dei cinque font per visualizzare le procedure guidate. Nella scheda Preferenze , può specificare se vuole vedere il pannello di controllo, selezionare un effetto dal Transition effect drop-down menu, e selezionare l$0027opzione Start after inactivity per usare l$0027applicazione, completa della sua interfaccia, come screensaver. Se seleziona questa opzione, apparirà un$0027icona nella barra dei menu di sistema.

L$0027applicazione le permette di visualizzare le immagini in quella che sarebbe meglio descrivere come un$0027interfaccia fluttuante, le immagini fluttuano sullo sfondo, facendole sentire come se fossero vive. Quando fa doppio clic su un$0027immagine, questa si aprirà. Clicchi il pulsante play per iniziare una presentazione o la diapositiva per passare a quella successiva.

Oltre a spostarsi all$0027immagine successiva, può anche usare i tasti di navigazione (su, giù, freccia sinistra e destra) per spostarsi all$0027immagine successiva ed entrare ed uscire dalla vista immagine.

Scarichi ePic dal Mac App Store

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.