Blogvienez

Strumenti per i tuoi dispositivi

Windows Phone Backup

Microsoft MyPhone è un nuovo servizio di Microsoft che prima era in beta e disponibile solo per utenti selezionati. Oltre allannuncio di Windows Phone, un altro annuncio importante è stato che MyPhone è ora disponibile per tutti gli utenti con Windows Mobile 6 o versioni successive del sistema operativo.

Aggiornamento: Microsoft ha interrotto il servizio My Phone.

Microsoft MyPhone è preinstallato su tutti gli ultimi telefoni Windows. Cosè il MyPhone? È un nuovo servizio di Microsoft che sincronizza tutti i suoi messaggi di testo, contatti, foto, video, calendari e altri dati dal suo telefono. Sincronizzando i dati con il suo PC o con il web, i suoi dati rimangono protetti e al sicuro. Può sempre ripristinarlo nel caso in cui il suo cellulare venga danneggiato o rubato.

Una nuova caratteristica interessante di MyPhone è “Lost Phone”. Con esso può identificare la posizione del suo telefono sulla mappa (attualmente solo negli USA), suonare anche se è impostato su silenzioso o vibrazione, cancellare a distanza tutti i dati dal telefono, pubblicare un messaggio “se trovato” sullo schermo, bloccare il telefono e altro.

Purtroppo, solo 200 MB di spazio online sono disponibili gratuitamente, se vuole ottenere più spazio, dovrà pagare 4,99 dollari per diventare un utente premium. Noti anche che le funzioni di Lost Phone sono gratuite fino al 30 novembre, dopodiché saranno disponibili solo per gli utenti premium.

Buon divertimento!

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.