Blogvienez

Strumenti per i tuoi dispositivi

Recensione e giveaway del Microsoft Arc Touch Mouse

Microsoft Arc Touch Mouse è il successore dell$0027Arc Mouse originale con un nuovo design elegante e flessibile. Il cambiamento più notevole è l$0027uso del tocco per scorrere al posto della ruota e la tecnologia BlueTrack che permette l$0027uso su qualsiasi superficie. Controlli la nostra recensione completa (e il giveaway) dopo il salto.

Progettazione e fondamenti

La prima cosa che noterà di Arc Touch Mouse è il design unico. Non ci sono pulsanti per accendere o spegnere il mouse, curva il mouse per accenderlo e lo appiattisce per spegnerlo. Questa è una buona cosa, dato che gli utenti che vogliono portare il mouse non vogliono spostare quel fastidioso pulsantino sotto il mouse per accenderlo o spegnerlo ripetutamente mentre sono in movimento.

Dato che il design è nuovo, ci vuole un po$0027 per abituarsi. Lo scroll touch è difficile da usare all$0027inizio perché abbiamo usato la rotella di scorrimento per quasi un decennio. Usarlo su una superficie dura è più facile e la presa è più forte rispetto alle superfici morbide. Le persone con mani grandi lo troveranno un po$0027 difficile da usare a causa delle sue piccole dimensioni. Dopo averci giocato per 3 giorni, mi ci trovo perfettamente a mio agio. Dia un$0027occhiata al confronto delle dimensioni qui sotto con HTC Desire HD.

Il mouse funziona con 2 batterie alcaline AAA che possono essere inserite dal fondo del mouse.

C$0027è un piccolo magnete sotto il mouse dove può attaccare il ricevitore USB per assicurarsi che sia il mouse che il ricevitore siano nello stesso posto e pronti all$0027uso in qualsiasi momento.Il ricevitore USB è piccolo e se ha con sé il suo portatile, può lasciarlo collegato (come faccio io).

Il mouse Microsoft Arc Touch è il primo mouse da viaggio che può stare in ogni tasca grazie alle sue dimensioni piatte. Il design lo rende anche più leggero di altri mouse.

Usabilità e performance

Quando collega il dispositivo per la prima volta, installerà automaticamente il driver. Funziona su Windows XP (solo 32-bit), Windows Vista (sia 32-bit che 64-bit) e Windows 7 (sia 32-bit che 64-bit). La sensibilità sarà un po$0027 più alta e può essere cambiata da Proprietà del mouse (Pannello di controllo> Hardware e suoni> Mouse).

Non si aspetti che sostituisca il suo mouse da tavolo. Le prestazioni e le opzioni di un mouse da tavolo non si trovano nell$0027Arc Touch. Tuttavia, se le serve solo qualche funzionalità di base, può usarlo come sostituto del mouse da tavolo. Durante i test, ha funzionato perfettamente su una varietà di superfici, tappeti, tavoli, pavimenti e così via.

Il pulsante di clic centrale c$0027è ancora e può essere usato toccando due volte il touch scroll centrale. Se è una di quelle persone che mangia e naviga allo stesso tempo, se lo scordi. La plastica diventa scivolosa e difficile da usare con mani leggermente bagnate o oleose. Questo è il secondo grande inconveniente, il primo è troppo piccolo per mani grandi.

Il bello è che Arc Touch non è razzista, è fatto sia per mancini che per destrorsi. Quindi, se il suo collega o amico ha bisogno di mostrarle qualcosa e ha mani diverse, allora questo mouse farà al caso suo.

MS Arc Touch Mouse vs. Apple Magic Mouse

Ero riluttante a toccare questo argomento a causa della guerra di fiamme dei fanboy Microsoft vs Apple, ma molte persone ci hanno chiesto come si confrontano. In breve, non lo fanno. Paragonare Arc Touch a Magic Mouse è come paragonare Tartaruga a Tartaruga. Sono entrambi belli ma hanno uno scopo molto diverso. Il mouse Arc Touch è un mouse da viaggio (che può usare come mouse da tavolo), mentre Magic Mouse, d$0027altra parte, è un mouse da tavolo (che può usare come mouse da viaggio, se vuole).

Conclusione

Pro: Compatto, sexy, leggero e un vincitore assoluto in fatto di portabilità. Il movimento è sorprendentemente fluido, il che lo rende un mouse da viaggio indispensabile per i web designer.

Contro: Difficile da controllare all$0027inizio, piccolo per mani grandi e i pulsanti sono scivolosi con mani leggermente bagnate e oleose. Non va bene per il gioco (OK, questo non è uno svantaggio, ma comunque).

Dettagli del Giveaway

Microsoft ha collaborato con noi per regalare un mouse Arc Touch ad un fortunato lettore. Purtroppo (molto tristemente), il giveaway è solo per i residenti negli Stati Uniti a causa dei termini e delle condizioni di questo concorso. Per vincere il dispositivo, ecco cosa deve fare:

Metodo 1: lasci un commento sulla nostra pagina Facebook Fan e ci dica perché le serve questo mouse. Ovviamente dovrà cliccare Mi piace prima di poter lasciare un commento.

Metodo 2: Se non usa Facebook, può twittare questo post usando il pulsante Tweet in fondo a questo articolo.

(tixagag_1)Selezioneremo un fortunato vincitore dopo 2 giorni (48 ore) e lo contatteremo direttamente. Questo post verrà anche aggiornato per congratularsi con il vincitore.

Allora, cosa sta aspettando? Vada avanti e vinca un mouse Arc Touch gratuito.

Aggiornamento: Il giveaway è terminato. Il vincitore sarà annunciato a breve.

(tixagag_16) Vincitore: Il vincitore è Tony Peavler. Tony è un insegnante itinerante per persone sorde e con problemi di udito. Grazie per aver partecipato – altri omaggi in arrivo!

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.